Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
kilk00700
Ciao a tutti,
come avete letto nel titolo la mia situazione è abbastanza chiara: devo comprare la mia prima auto!
Sono doverose alcune premesse. Le macchine mi piacciono parecchio ma da buon ingegnere ho sempre badato razionalmente alla necessità di qualunque mio acquisto. La macchina non mi è mai realmente servita perché vivo in una grande città, vado a lavoro in metro e sono spesso in trasferta per lavoro; è chiaro, questo mi ha permesso di risparmiare tanto e comprarmi casa (priorità meritata!!).
Cosa cambia adesso? Tra circa 5 mesi nascerà mia figlia. Per cui, esigenza + sfizio = compro la macchina.
Non percorrerei tantissimi km all'anno ma sicuramente la sfrutterei soprattutto nei weekend fuori porta.
Sono amante dei suv: RR Evoque, Mercedes GLA, Jaguar E-Pace, Audi Q3, Volvo XC40, ...
Budget 35/45k, cosa consigliate? Il mio obiettivo è chiaramente la possibilità di avere una bella macchina, sia dal lato estetico che pratico. Voglio una macchina affidabile, con un buon motore e che mi possa durare potenzialmente il più possibile.
Grazie a tutti
10 answers to this question
Recommended Posts