Inviato 28 Agosto 202528 Ago È SMUG Alert [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 29 Settembre 202529 Set É un vero peccato che non si sia riusciti a portare la MGU-H in produzione su larga scala.
Inviato 14 Ottobre 202514 Ott Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300 kW e porta le auto elettriche dal 10 all'80% in 7 minutiLa città di Hangzhou diventa nuovo simbolo della ricarica ultraveloce: Zeekr ha testato un sistema da 1.321 kW con corrente prossima ai 1.500 ampere, capace di portare un'auto elettrica dal 10% all'80% in appena sette minuti. Una soglia che ridisegna i limiti della mobilità elettrica e segna un salto tecnico senza precedenti Modificato 14 Ottobre 202514 Ott da maxsona
Inviato 24 Novembre 202524 Nov On 19/11/2025 at 20:01, maxsona scrive:In effetti la marcia a batteria scarica può essere "frustrante"In termini generali confermo avendo un PHEV. Quando mi si scarica la batteria mi viene il nervoso, mi sembra di essere tornato indietro di un secolo (e in effetti). https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
Inviato 24 Novembre 202524 Nov Però che io sappia, sulle phev si può impostare la soglia minima sotto la quale non scendere , proprio per evitare l'intervento eccessivo del termico. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 24 Novembre 202524 Nov 1 ora fa, stev66 scrive:Però che io sappia, sulle phev si può impostare la soglia minima sotto la quale non scendere , proprio per evitare l'intervento eccessivo del termico.Non so esattamente di cosa parli. Le sole 2 opzioni sono andare in EV o Hybrid. Al massimo con phev Toyota vai in Auto EV/HV che è una modalità che alterna EV a bassa velocità e HV ad alta, spandendo la carica sul tragitto impostato. Ma quando hai finito la carica è solo ibrido, sebbene con una batteria tampone enorme rispetto a un ibrido non plugin quindi non proprio uguale. https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
Inviato 25 Novembre 202525 Nov Su alcune phev( per esempio la mazda erev col wankel ) puoi impostare il livello di carica della batteria ( es 50% ) sotto il quale non deve scendere .Quindi quando arriva l 50% il termico si accende, ma solo per tenere l a batteria intorno al 50% e non per ricaricarla ulteriormente. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 25 Novembre 202525 Nov Basta mettere una frizione che entra a velocità autostradale come Honda, e diventa la tecnologia definitiva.Schema meccanico relativamente semplice, coppia istantanea, zero emissioni in città, efficienza fuori città, raggio di utilizzo a 720 gradi, nessun vincolo di produrre 100 kWh per ogni auto, se proprio odiate il petrolio possibilità di declinare con HVO o etanolo. Modificato 25 Novembre 202525 Nov da gpat In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv