Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Featured Replies

  • Risposte 5.3k
  • Visite 676.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Allora, di componenti in silicio ce ne sono centinaia di migliaia di part number, basta che vai su www.mouser.it e vedi quanti ne hanno in catalogo. Quelli a cui fai riferimento solo i chip CMOS

  • No, dissento. Molti abitano lontano dal posto di lavoro PERCHE' NON SI POSSONO PERMETTERE DI ABITARCI VICINO.   Pensa a segretarie, commessi, camerieri, impiegati. Tutta gente che lavor

  • Per riflettere, su QR in edicola c'è la prova della Audi SQ8 e-tron, peso rilevato sulla bilancia in ordina di marcia: 2.832 kg  😵   Detto che fra poco non basterà più la patente B, e non è

Immagini Pubblicate

Inviato
53 minuti fa, Wilhem275 scrive:

Per come sono fatte le strutture, un pick up è comunque molto peggio. E anche per un problema di visibilità.

 

Ma in tutti i casi, il fatto che abbiamo già una piaga in casa non è una scusa per tirarsene dentro un'altra aggiuntiva...

Bisognerebbe iniziare a far pagare il bollo per peso e non per potenza. 

Anche perché più un auto pesa più rovina la strada che percorre teoricamente. 

 

Modificato da Albe89

Inviato
1 ora fa, Wilhem275 scrive:

Per come sono fatte le strutture, un pick up è comunque molto peggio. E anche per un problema di visibilità.

 

Ma in tutti i casi, il fatto che abbiamo già una piaga in casa non è una scusa per tirarsene dentro un'altra aggiuntiva...

 

non sarebbe un vero problema, con i prezzi dei carburanti in Europa, quanti large pickup a benzina venderebbero?

quasi nessuno...

Inviato
42 minuti fa, itr83 scrive:

 

non sarebbe un vero problema, con i prezzi dei carburanti in Europa, quanti large pickup a benzina venderebbero?

quasi nessuno...

Stavo per scriverlo io, non mi sembra di rischiare un'invasione di pickup da 4 tonnellate v8 in Europa, contando che in Italia pois avrebbero mercato solo professionale dove già adesso ci sono furgoni paragonabili.

Inviato
25 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Stavo per scriverlo io, non mi sembra di rischiare un'invasione di pickup da 4 tonnellate v8 in Europa, contando che in Italia pois avrebbero mercato solo professionale dove già adesso ci sono furgoni paragonabili.

Non so se c'è stata qualche maxi offerta per svuotare dei piazzali, ma ultimamente dalle mie parti girano un discreto numero di Ford Ranger, qualche giorno fa ne avevo uno davanti e dalla targhetta mi è sembrato di capire fosse un 5.0L V8 ( e non era targato Z come gli autocarri, quindi direi che di un privato).

Penso quindi che se venissero prezzati discretamente potrebbero avere un discreto successo (come fu per il Freemont)

Modificato da M86

Inviato
39 minuti fa, M86 scrive:

Non so se c'è stata qualche maxi offerta per svuotare dei piazzali, ma ultimamente dalle mie parti girano un discreto numero di Ford Ranger, qualche giorno fa ne avevo uno davanti e dalla targhetta mi è sembrato di capire fosse un 5.0L V8 ( e non era targato Z come gli autocarri, quindi direi che di un privato).

Penso quindi che se venissero prezzati discretamente potrebbero avere un discreto successo (come fu per il Freemont)

Le targhe Z sono le "quadrotte", non c'entra se sono auto private o autocarri.

Tutti i pickup in Italia sono immatricolati come autocarri.

Inviato
45 minuti fa, M86 scrive:

Non so se c'è stata qualche maxi offerta per svuotare dei piazzali, ma ultimamente dalle mie parti girano un discreto numero di Ford Ranger, qualche giorno fa ne avevo uno davanti e dalla targhetta mi è sembrato di capire fosse un 5.0L V8 ( e non era targato Z come gli autocarri, quindi direi che di un privato).

 

Dubito che fosse V8 se era effettivamente un Ranger, forse un 3.0 V6 EcoBoost (che comunque spinge abbastanza).

 

Comunque se effettivamente faciliteranno l'omologazione di auto USDM (bisogna vedere come) la cosa non mi dispiace affatto visto che negli ultimi anni mi sembra che i modelli e le versioni migliori finiscano solo da loro, basti vedere l'attuale listino di Subaru in EU. Non mi preoccuperei troppo per i pick-up visto che da occhiometro ne girano già diversi senza troppi ostacoli burocratici.

Modificato da Giacomo 96

Inviato
50 minuti fa, M86 scrive:

Non so se c'è stata qualche maxi offerta per svuotare dei piazzali, ma ultimamente dalle mie parti girano un discreto numero di Ford Ranger, qualche giorno fa ne avevo uno davanti e dalla targhetta mi è sembrato di capire fosse un 5.0L V8 ( e non era targato Z come gli autocarri, quindi direi che di un privato).

Penso quindi che se venissero prezzati discretamente potrebbero avere un discreto successo (come fu per il Freemont)

Il ranger è piccolino, guardalo di fianco ad un f150... Se non sbaglio poi il ranger non è a longheroni e sicuramente non è v8, al massimo V6.

Inviato
15 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Il ranger è piccolino, guardalo di fianco ad un f150... Se non sbaglio poi il ranger non è a longheroni e sicuramente non è v8, al massimo V6.

Ranger è a longheroni, mentre il Maverick è su pianale Bronco Sport.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.