Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Featured Replies

Inviato
56 minuti fa, FaGiO scrive:

Effettivamente la strategia di offrire alberi di trasmissione in carbonio a prezzo da discount ha funzionato così bene che è un peccato non replicarla...

Ancora con la storia del discount... Ditemi dove stanno i discount che la vado a ordinare domani. Il preventivo per la mia prossima Giulia al momento è di 57k scontato.

• Risposte 2.4k
  • Visite 587.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

10 minuti fa, slego scrive:

...non significa che i due prodotti siano equivalenti e che il di più che si paga per Audi sia solo sovrapprezzo: ci sono più contenuti e più qualità.

E, forse oggidì soprattutto, Immagine.

Immagine ottenuta nei decenni passati proponendo vetture anche tecnicamente e nella sostanza superiore alla media,

e che ora permette margini elevati proponendo vetture per molti aspetti ordinarie ma "imbellettate" come moda comanda.

Ecco  a questa Lancia l'Immagine manca, quasi del tutto: giusto si vada a giocare su di un design particolare per differenziarla il più possibile dalle vetture più comuni,

sperando che la clientela ne percepisca l'esclusività e sia disposta a sborsare il delta che la banda Tavares richieda per giustificare l'esistenza di un marchio in più...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
2 minuti fa, jameson scrive:

Ancora con la storia del discount... Ditemi dove stanno i discount che la vado a ordinare domani. Il preventivo per la mia prossima Giulia al momento è di 57k scontato.

Fatti un preventivo a pari allestimento con una delle 3 tedesche e lo vedi...

Chiudiamo OT.

Inviato
12 hours ago, only-alfa said:

FB_IMG_1705271470517.jpg

da questa foto si vede l'andamento "cadente" del laterale. Ci sarà a chi piace, a me no. C'è da dire che forse sarà bilanciato dal plasticone posteriore che riporta in alto i volumi.

PS: in queste ultime foto la patacca nera sul montante C mi pare meno peggio di quanto pensassi.

Modificato da v13

Inviato
6 minuti fa, stev66 scrive:

Ma se non sbaglio anche i triangoli anteriori sono di materiale diverso. 

Per i margini ok, ma ripeto: credere che una A3 sia una Leon che ce l'ha fatta, è molto italico. Le differenze sottopelle ci sono. 

No, stesso materiale anche davanti.

Le differenze non sono meccaniche e non sono proporzionali alla differenza di prezzo.

Ad esempio le Skoda sono rifinite e curate meglio di VW e costano meno.

Inviato

Dopo averla osservata attentamente credo che il suo lato migliore sia i 3/4 posteriore, ma mentre lo si guarda serve avere la mente libera da qualunque immagine della 208.

Non mi convince del tutto la nervatura discendente verso il posteriore che a mio avviso troppo classicheggiante ed in contrasto sia con la linea di cintura rivolta verso l'alto che con alcuni elementi che a mio avviso trasmettono una carattere più minimal e dinamico, vedi tutto il comparto dei gruppi ottici e firme luminose annesse.

Sull'anteriore ci vedo un'occasione sfumata . L'invenzione del calice secondo me poteva essere un elemento determinante per dare al muso un'impronta solida e squadrata.

Lo trovo invece in posizione molto bassa e poco valorizzato, ed i 2 fari ancora più bassi ed in posizione molto esterna aumentano l'effetto sogliola (ma anche un po' rana) che poteva essere risolto diversamente. 

Inviato

Quindi state confrontando il prezzo delle vecchia Y (seg.A) su base panda pluriammortizzata con la nuova Y (seg.B)?

ok

Inviato
8 minuti fa, FaGiO scrive:

Fatti un preventivo a pari allestimento con una delle 3 tedesche e lo vedi...

Chiudiamo OT.

Non siamo OT, stiamo parlando della politica dei prezzi di Stellantis e delle possibili applicazioni alla futura Ypsilon.

320d xDrive M Sport Plus + Entertainment package + metallizzato = 64630 di listino.
Giulia Veloce 210 CV diesel + Pack Techno + Pack HK + metallizzato = 65450 di listino.

Modificato da jameson

Inviato
9 minuti fa, jameson scrive:

Non siamo OT, stiamo parlando della politica dei prezzi di Stellantis e delle possibili applicazioni alla futura Ypsilon.

320d xDrive M Sport Plus + Entertainment package + metallizzato = 64630 di listino.
Giulia Veloce 210 CV diesel + Pack Techno + Pack HK + metallizzato = 65450 di listino.

E poi ti levano quasi 10K... 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.