Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerco idee_38anni_Bdgt 45/55k

Featured Replies

Inviato
  • Autore
20 ore fa, Davialfa scrive:

Considera anche che e’ la settimana di ferragosto, non proprio la settimana con più frequenza nel forum.

, a5 quattro,  serie 3 touring xdrive

Già, forse pretendevo troppo. Ma grazie a tutti!

A5 quattro sto nel bdgt,  non credo.
Serie 3 touring XDrive...ho aperto baule durante ultimo intervento di assistenza e l'ho chiuso. Saraà 500 lt contro i miei 470 ma messi davvero male.

20 ore fa, Sepp0 scrive:

GLB se non ti fa ribrezzo la forma è probabilmente il SUV Mercedes col miglior rapporto q/p.

Ma valuti solo auto della triade più Volvo?

Ho notato subito il buon rapporto q/p.

No, però vorrei stare su modelli che, come mi dimostra l'X2, dopo ca 4 anni ho un gran bel valore residuo e rifinanziando i soliti 15/20k continuo a prendere macchine di fascia medio-alta. ci sta come ragionamento no?

17 ore fa, Fabione90 scrive:

Ma ti sembra di fare un passo indietro con la X1 modello precedente o con quella nuova presentata circa 2 mesi fa?

Probabilmente solo stupida psicologia sui "numeri" ;-)

16 ore fa, mikisnow scrive:

A4 Allroad? 

Lunghezza 476

Bagagliaio 495 litri

2.0 TD 204cv

2.0 TB 265cv

Bare, ovvio. 

Mmmm...spunto interessante per "scendere" dai SUVvvettini.

4 ore fa, joker37 scrive:

Esatto, valuta anche classe c e v60 cross country. Se ci stai dentro col prezzo vanno tutte meglio di un suv. E hanno più bagagliaio della x2. Altrimenti Stelvio

Per classe C mi vedo ancora un po "sbarbato", V60 sì, ma non cross. 

GRAZIE RAGAZZI. PRIMI DI SETTEMBRE INIZIO A GIRARE QLK CONCESSIONARIO.

BMW X1 1.8d sDrive 2023

VW Scirocco 1.4 TSI 2010

(ex VW Polo 1.2 TSI 2003/2010 - BMW X2 MSportX 2.0d XDrive 2018/2023)

• Risposte 51
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Visto che sei da Suv e cerchi la prestazione, ti consiglio uno Stelvio MCA MY23. Sarà presentato in autunno e sarà un aggiornamento di quello in vendita attualmente 

• Una Passat SW Alltrack 2.0 TDI 200 cv? Oppure una R Line stesso motore ma trazione anteriore? Macchina grandissima internamente, gran motore e prezzo leggermente inferiore alle altre.

• come no? Certo che ci sono su stelvio

Inviato

Una Passat SW Alltrack 2.0 TDI 200 cv? Oppure una R Line stesso motore ma trazione anteriore? Macchina grandissima internamente, gran motore e prezzo leggermente inferiore alle altre.

Inviato

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Stelvio però, se non sbaglio, non può avere le barre sul tetto, requisito ritenuto fondamentale. 

la birra piccola è immorale

Inviato
1 hour ago, fi_Te said:

Già, forse pretendevo troppo. Ma grazie a tutti!

A5 quattro sto nel bdgt,  non credo.
Serie 3 touring XDrive...ho aperto baule durante ultimo intervento di assistenza e l'ho chiuso. Saraà 500 lt contro i miei 470 ma messi davvero male.

Ho notato subito il buon rapporto q/p.

No, però vorrei stare su modelli che, come mi dimostra l'X2, dopo ca 4 anni ho un gran bel valore residuo e rifinanziando i soliti 15/20k continuo a prendere macchine di fascia medio-alta. ci sta come ragionamento no?

Probabilmente solo stupida psicologia sui "numeri" ;-)

Mmmm...spunto interessante per "scendere" dai SUVvvettini.

Per classe C mi vedo ancora un po "sbarbato", V60 sì, ma non cross. 

GRAZIE RAGAZZI. PRIMI DI SETTEMBRE INIZIO A GIRARE QLK CONCESSIONARIO.

Non ti so dire. Sono quel tipo di persona che DETESTA le rate, la rata mi da sempre l’idea di passo più lungo della gamba, per cui la prospettiva di cambiare auto ogni 3-4 anni al prezzo di pagare all’infinito rate da 500-600-700 euro mi attizza quanto un’incudine sui maroni.

Io compro auto che posso pagare cash o al massimo con 18-24 mesi di piccole rate (e solo perché i concessionari mi implorano di non pagare tutto cash). Certo, il rovescio della medaglia è che non potrò mai comprare certi tipi di automobili, ma preferisco avere qualcosa che è mio e non in affitto semi-permanente. Anche se purtroppo la strada ormai è questa perché i listini hanno raggiunto valori da denuncia per truffa.

Inviato
9 ore fa, adnew scrive:

Stelvio però, se non sbaglio, non può avere le barre sul tetto, requisito ritenuto fondamentale. 

come no? Certo che ci sono su stelvio

Inviato
  • Autore

Non ti so dire. Sono quel tipo di persona che DETESTA le rate, la rata mi da sempre l’idea di passo più lungo della gamba, . Anche se purtroppo la strada ormai è questa perché i listini hanno raggiunto valori da denuncia per truffa.

Da economista ti dico che è sbagliato il ragionamento. Fare le rate e tenersi i cash investiti è la mossa corretta almeno fino ai 55 anni circa. Perché con un buon investimento pareggi alla peggio il costo del debito. Questo fino a ieri. Vediamo ora come andranno i tassi.

Poi che i listini abbiano quotazioni folli è un altro discorso.

Ma la rata su questi acquisti è saggia.
Non lo è per chi si indebita per il PC o le vacanze.

Ciò detto grazie a tutti. Spunti interessanti.

La mazda cx60 è bellissima. Ma il timore del valore residuo a 4 anni c'è...

La passat la vedo un gradino troppo sotto anche perché gli interni son praticamente quelli della scirocco 2010... Vw la vedo indietro col design.

Stelvio...valutabile con barre.

☏ SM-F711B ☏

BMW X1 1.8d sDrive 2023

VW Scirocco 1.4 TSI 2010

(ex VW Polo 1.2 TSI 2003/2010 - BMW X2 MSportX 2.0d XDrive 2018/2023)

Inviato
3 ore fa, fi_Te scrive:

La mazda cx60 è bellissima. Ma il timore del valore residuo a 4 anni c'è...

Si te la suggerivo anche perchè rispetto alla cx5 ha fatto un grande passo in avanti come design anche degli interni.

E' nuova, non saprei sulla tenuta del valore come si comporti, però  la qualità costruttiva nipponica immagino ci sia tutta e per Mazda è sicuramente un modello importantissimo