Vai al contenuto

MotoGP 2023


1happydream

Messaggi Raccomandati:

On 26/9/2023 at 11:21, nubironaSW scrive:

 

:-D Meda e Sanchini vanno presi per quello che sono, due giullari che intrattengono il pubblico in caso di noia mortale...

 

Boh, io ho visto la megasintesi perchè la diretta era troppo presto... non mi sembrava così male. Se Bez impara la pista meglio degli altri e li lascia tutti sul posto.... succedeva con il miglior MM93 che finiva per dare un giro a tutti quindi non è da ieri che è noiosa, non per colpa di Ducati, ma da anni, almeno del 2019 quando ormai la motogp sembrava finita per colpa dello strapotere di Marquez.

 

Martin e Pecco si sono passati in pista al limite della decenza, spettacolo.

Quarta che da desaparecido torna sul podio, spettacolo.

Se a Martin va giù la cerniera non è detto che sia colpa sua. A fine gara poi era cotto come un prosciutto, probabile un colpo di calore anche lì, spettacolo.

Le Honda che lottano per il podio nella sprint (rinate? ho i miei sospetti)

Se Marquez non fosse scivolato probabilmente restava lì a rigiocarsi la seconda o la terza piazza del podio.

 

Gara dell'India che invece mi ha soddisfatto molto, contro ogni mia aspettativa.

Sollevo però una domanda: l'India è un paese dove a farla da padrone sul mercato sono ovviamente Yamaha e Honda. Non è che hanno avuto modo di raccogliere dati per vie, ehmm, 'traverse' da utilizzare poi nei setup? perchè è l'unica gara in cui sono riuscite ad uscire dall'anonimata. E i dubbi, per quanto sicuramente in malafede, ti vengono....

 

Convego però che ultimamente si fanno male in troppi, mai visto un campionato con così tanti caduti, fratturati e finiti all'ospedale.

 

Ed ora vado di la' sulle derivate di serie a fare il commento al week end... :-D

 

a me è parsa tutt'altro ch enoiosa la gara.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Dlin dlon è race week!

Fp1 e fp2 concluse, Francesco ad uno sputo da Binder (!!!!) che fa il record della pista. Una aprilia fra il primo e gli altri due contendenti (martin e Bez)

fp2giappone.png.8e3160558d6476b9793fa222efb246a4.png

 

Tutte le Honda fuori dal Q2 anche se Mir si sforza di non far sentire la 'mancanza' di Marquez a 150 millesimi dall'excampione del mondo 2020. Rins non ce la fa. Diggia... Fabio di gianantonio con il sesto tempo? Ma chi crede di essere, Alex Marquez?

:-D

intervista a Pecco dopo la FP2

https://www.youtube.com/watch?v=VuwHD9Dt_Kg

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Martinator stratosferico e il bello è che lui non tocca più la moto ( abbiamo una base valida e non la cambiamo). 

Binder solito " consistent". 

Pecco solito ragioniere 

Zarco si è trasformato da Fulmine nei primi 3 giri ( inizio carriera MotoGP) a fulmine degli ultimi 3 giri di gara. 

 

Molto male Bez, MM , entrambe le Aprilia ( e suoi 2 piloti) e Q20.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco il video del doppio errore di Bez e MM:

 

https://www.gpone.com/it/2023/09/30/motogp/video-duello-marquez-vs-bezzecchi-nessuno-vuole-mollare-a-motegi.html

Ps Da sottolineare che Bez abbia "spiegato" i suoi vari errori con un utilizzo scorretto dell' abbassatore .... ma sapere la causa non cambia il mio personale giudizio ( gara negativa x lui)

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, 1happydream scrive:

Martin da ormai 2 anni ha dimostrato di poter essere il più veloce. Ma ha deluso, parzialmente , non essendo Consistent. 

È ( finalmente !) arrivato il momento di lottare x il Titolo Mondiale: vinca il migliore.

Bagnaia lo consideri consistente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.