Vai al contenuto

MotoGP 2023


1happydream

Messaggi Raccomandati:

ragazzi già solo per tutte le diavolerie che ha rispeetto alla sbk uno è in difficoltà. poi ho letto che nonera manco a postofisicamente.

E sabato si è fatto pure una sprint.

ricordo che checa quando fece una wild card si ritirò per dolore ale braccia da quanta fatica faceva

è vero che è un'altra ducati.

poi è vecchiotto eh...

roba come quella di bayliss o altre sorprese spot a mio avviso non accadranno più.troppo affinata la competizione e troppo stretti i distacchi

Modificato da abracat
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nubironaSW scrive:

Motivazione per cui Bestia è un plus per Bagnaia? perchè non lo ha passato nella sprint? così, giusto per dire...

 

Dunque...

2021-Rookie e world champion in mototre

2022-best rookie of the year in motodue

2023-world champion motodue (sì meglio di MM93 di circa 80 giorni di età, mi pare)

2024-4° pilota world champion moto3 e moto2 in motogp

 

Tutto dipenderà da KTM. Binder ha fatto degli exploit notevoli quest'anno, a Sepang è un po' scomparso...

 

La dico? La dico.

 

Aldeguer per me è quasi sullo stesso livello.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 MM93 ormai gioca a perculare tutto e tutti...

Dopo il Siparietto sul Truck Piloti in cui faceva la scenetta del cagnolino a Morbido, adesso va dicendo che quest' anno deve fare il record di cadute... tanto  per fare  un Record.

Credo stia covando un acredine ed un nervosismo incredibili 

Modificato da 1happydream
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 1happydream scrive:

 MM93 ormai gioca a perculare tutto e tutti...

Dopo il Siparietto sul Truck Piloti in cui faceva la scenetta del cagnolino a Morbido, adesso va dicendo che quest' anno deve fare il record di cadute... tanto  per fare  un Record.

Credo stia covando un acredine ed un nervosismo incredibili 

Secondo me gli rode il culo essersi ridotto a dover avere un traino per poter passare in q2 e venir perculato da morbidelli in mondovisione… non vede l’ora di lanciare l’honda in tribuna e sedersi su una Ducati…

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, 1happydream scrive:

 MM93 ormai gioca a perculare tutto e tutti...

Dopo il Siparietto sul Truck Piloti in cui faceva la scenetta del cagnolino a Morbido, adesso va dicendo che quest' anno deve fare il record di cadute... tanto  per fare  un Record.

Credo stia covando un acredine ed un nervosismo incredibili 

 

beh, raccontala bene: Durante la Q1 MM93 si è messo dietro a Morbidelli per prenderne la scia. Frank se ne è accorto e si è messo ad andare a passo d'uomo e con le dita faceva il gesto di chiamare il cagnolino, ovviamente rivolto a Marc. Poi sul truck Miller glie lo ha fatto notare e Marc ha raccontato stando allo scherzo....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/11/2023 at 12:36, 1happydream scrive:

Marc ha risposto a Morbido PERCULANDOLO.... :

 

"....aspettavi il cagnolino, ma non è venuto.."

 

La querelle continua...con Marc che ribadisce di "non rompere...lo fanno tutti e spero che l'anno prossimo sarò io ad essere INSEGUITO"

 

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-marc-marquez-ribatte-a-franco-morbidelli-lo-fanno-tutti/?fbclid=IwAR1LyKOaFOaqgVvk8NrERNUhiNpM9uGcCj182wO5Uo2qtDIjTpSCwm1e1UU

 

PS Chissà quanta GHIAIA si toglierà dagli Stivali nel 2024

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.