Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Featured Replies

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 1.2k
  • Visite 267.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
On 5/24/2023 at 10:19 AM, poliziottesco said:

Provata ieri su strada la Trofeo, giusto 30 minuti tra villaggi, strade extraurbane tortuose ed un pezzettino di autostrada. Questa prova è stata preceduta una prova su stesso percorso guidando  Ferrari Roma e seguita da stessa guidata questa volta al volante di Levante Trofeo. 
 

Nel complesso sono rimasto un po’ deluso perché mi è sembrata un po’ “impersonale”…

Mi spiego meglio:

 

caratteristiche senz’altro positive:

 

Comodità eccellente

Spazio a bordo ottimo per il tipo di auto

Finiture e materiali di alto livello (unica nota negativa i tasti sul volante che sono un po’ cheap ed i portabicchieri senza copertura) 

Prestazioni ottime (per quello che ho potuto provare) 

Sterzo molto direzionale 

 

E poi? 
 

Quello che mi la lasciato un po’ “cosi” è che…

 

È bella ma non ti toglie il fiato 

È potente ma non ti toglie il fiato 

Il suono e’ molto deludente 

 

La Roma al

confronto è un animale selvaggio 😅

 

la GT è una granturismo molto più classica, comoda e quasi paciosa, in modalità “corsa”si accende un po’, le cambiate diventano più violente però rimane sempre meno ruspante della precedente. 
 

Sicuramente non sono nel target e se dovessi considerare una vettura simile, con uno piccolo sforzo economico in più andrei  sulla Roma, o guarderei di nuovo in casa Aston. 

 

 

Hai descritto l’auto perfetta per i miei gusti. Peccato debba rimanere solo un desiderio

Inviato

Costa molto di  più di una 911, come mai l'hanno posizionata più in alto della Porsche ?

I colori fuoriserie perché costano così tanto ? sempre la Porsche con  quasi 10.000,00 € scegli la vernice che vuoi,

Inviato
26 minuti fa, Gianni1974 scrive:

Costa molto di  più di una 911, come mai l'hanno posizionata più in alto della Porsche ?

I colori fuoriserie perché costano così tanto ? sempre la Porsche con  quasi 10.000,00 € scegli la vernice che vuoi,

 

911 fa oltre 40k pezzi l'hanno. Pensi sia un obiettivo produttivo e commerciale credibile per Maserati ? Se si a Modena hanno totalmente toppato il posizionamento di mercato del marchio; in caso contrario probabilmente no.

P.S.: che poi non è neanche vero che costa molto più di una 911; dipende dalla 911 di cui parliamo...

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
18 ore fa, pennellotref scrive:

 

911 fa oltre 40k pezzi l'hanno. Pensi sia un obiettivo produttivo e commerciale credibile per Maserati ? Se si a Modena hanno totalmente toppato il posizionamento di mercato del marchio; in caso contrario probabilmente no.

P.S.: che poi non è neanche vero che costa molto più di una 911; dipende dalla 911 di cui parliamo...

 

Su configuratore tedescho:

911 Turbo S 246.848€ base

Maserati GranTurismo Trofeo 222.204€ base

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
7 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

 

Su configuratore tedescho:

911 Turbo S 246.848€ base

Maserati GranTurismo Trofeo 222.204€ base

Il problema è che e più concorrente di 911 GTS come prestazioni.

Inviato
1 ora fa, Stellaris scrive:

Il problema è che e più concorrente di 911 GTS come prestazioni.

Va presa la turbo base, non la gts. La gts ha 480 CV, cioè 80 CV in meno rispetto alla trofeo

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.