Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La piccola elettrica cinese Leapmotor T03 è in vendita in Francia a 25.990 €, con gli incentivi d’oltralpe scende sotto i 20.000 €.

 

Lunga 362 cm, alta 157 cm, larga 165 cm, ha dimensioni simili a quelle di una Panda, ma le dotazioni sono di livello superiore, con schermo centrale da 10,1” e molti ADAS di serie.


Il motore elettrico ha 109 cv e 158 Nm di coppia, le batterie da 41,3 kWh garantiscono 300 km d’autonomia WLTP, la velocità massima è di 140 km/h.

 

image.thumb.jpeg.58fed23f49412a8e913890daa8f024f2.jpeg
image.jpeg.fe785264fa926bedf4ce275bbeebe3ab.jpeg

image.thumb.jpeg.10363a4531897af7476b5e65617adc18.jpeg
 

 

Modificato da j

  • AleMcGir ha modificato il titolo in Leapmotor T03 2022
  • Risposte 100
  • Visite 18.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma davvero Stellantis ha deciso di investire soldi veri per questo coso e similari? Dubito di aver visto roba così brutta (forse la dr di qualche tempo fa). Solo per quel logo sul volante, questa

  • Comunque tanta fu la lotta alla Peri che alla fine ci toccò il clone della ForFour nei centri commerciali...siamo alla frutta  

  • Il prezzo in Italia è stato abbassato a 15.500 € o 119€/mese

Immagini Pubblicate

Inviato

Quindi anche in Francia hanno incentivi STATALI per comprare auto 100% made - NON - in France.

 

First reaction: SHOCK

Second reaction: A GENIOUS

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Piccola elettrica cinese e 26k nella stessa frase mi lasciano molto perplesso. Ciò significa che nemmeno comprando una scatoletta di tonno cinese si riesce a stare sotto i 20k per una elettrica, di questo passo non so quanto sarà davvero possibile fare la transizione energetica.

Inviato
3 ore fa, kire_06 scrive:

Piccola elettrica cinese e 26k nella stessa frase mi lasciano molto perplesso. Ciò significa che nemmeno comprando una scatoletta di tonno cinese si riesce a stare sotto i 20k per una elettrica, di questo passo non so quanto sarà davvero possibile fare la transizione energetica.

Quando i diversamente ricchi andranno a piedi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore

Attenzione a non confondere questa “scatoletta cinese” come una rivale della spartana Spring o della Panda, in alcuni siti viene considerata l’anti 500e.

 

Se dal punto di vista estetico la 500e è imbattibile, questa T03 ha dotazioni notevoli, come gli 11 radar perimetrali che dovrebbero addirittura consentire un imprecisato livello di guida autonoma, oltre a tutti i normali ADAS presenti su elettriche di livello superiore c’è anche il parcheggio automatico.

 

Tecnicamente poi ci sono 4 freni a disco, la batteria con chimica LFP che può essere ricaricata dal 30% all’80% in 36 minuti.

Inviato
7 ore fa, TurboGimmo scrive:

Quindi anche in Francia hanno incentivi STATALI per comprare auto 100% made - NON - in France.

 

First reaction: SHOCK

Second reaction: A GENIOUS

 

Si, lo stesso come anche in altri stati europei - ma il senso/la motivazione per le incentivi erano spingere una tecnologia per aiutare l'ambiente, non per spingere la industria propria?? Cosi no fa differnza per l'ambiente da dove viene un prodotto elettrico. Oppure ho in mente qualcosa di falso?

 

 

 

Inviato
  • Autore
42 minuti fa, 4200blu scrive:

Si, lo stesso come anche in altri stati europei - ma il senso/la motivazione per le incentivi erano spingere una tecnologia per aiutare l'ambiente, non per spingere la industria propria?? Cosi no fa differnza per l'ambiente da dove viene un prodotto elettrico. Oppure ho in mente qualcosa di falso?

 

Le case automobilistiche europee hanno prima chiesto incentivi, adesso che arrivano i cinesi chiedono protezionismo.

 

Io sospetto che siano stati proprio gli incentivi a spingere molte case cinesi a decidere di sbarcare direttamente o indirettamente in Europa, perché anche questa T03, in Cina viene venduta all'equivalente di 12 k, per cui anche mettendoci importazione e tasse sicuramente non arriva a 20 k, il prezzo di listino più alto proposto in Francia serve per incamerare gli incentivi locali.

 

Vendere le cinesi green in Europa è quindi diventato un bel business per produttori e importatori, che immagino si spartiscano la fetta degli incentivi.

Inviato

109 cavalli su un'auto delle dimensioni della Panda e 140 all'ora di velocità massima? Per il peso delle batterie?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
1 ora fa, madmaf scrive:

Per il peso delle batterie?

sicuramente limitata per il consumo e l'autonomia.

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.