Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Alfa Romeo Giulia

Cosa sappiamo del restyling

A Torino ci sarebbe una Giulia silenziosa, una Giulia che non fa nessun rumore. Ma che un motore termico ce l'ha. È un'Alfa Romeo Giulia ibrida plug-in, un unicorno per il Biscione. Tanto chiacchierata negli scorsi anni, alla fine potrebbe non vedere mai le luci delle concessionarie, nemmeno con il prossimo restyling. Ma non è detta l'ultima parola. Perché i muletti a Mirafiori ci sarebbero, ma sono in attesa di un via libera dall'alto che non è detto che arrivi. Nemmeno il prossimo anno, quando dovrebbe arrivare un corposo facelift della berlina che coinvolgerà anche la sorella a ruote alte Stelvio. Che non si limiterà a cambiare l'estetica delle due vetture - senza stravolgerla, sia chiaro - ma interverrà anche su alcuni dettagli degli interni e, cosa più importante, pure sulla gamma motori, che sarà anche elettrificata.

...

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2021/12/09/alfa_romeo_giulia_restyling_2022_interni_motori_anticipazioni.html

Spoiler

immagine.png.bb14faa841810560d1baf655744b3f0d.png

• Risposte 1.9k
  • Visite 487.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Io dico che mi hanno abbastanza stancato tutti i quotidiani e le pseudopagine fb che millantano roba senza alcun fondamento. Un sacco di gente legge queste cose, le prende per buone perchè "eh ma è quattroruote" e poi se la prende con il marchio quando scopre la verità. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
5 ore fa, Gengis26 scrive:

Io dico che mi hanno abbastanza stancato tutti i quotidiani e le pseudopagine fb che millantano roba senza alcun fondamento. Un sacco di gente legge queste cose, le prende per buone perchè "eh ma è quattroruote" e poi se la prende con il marchio quando scopre la verità. 

A quale verita' ti riferisci? Al fatto che non abbiano implementato la gamma motori con sistemi MHEV e PHEV nel 2021 mentre i concorrenti diretti stanno sfornando le varianti BEV? 

Inviato
5 ore fa, Gengis26 scrive:

A sto punto direi che forse, e dico forse, è il marchio che ha una comunicazione poco chiara e molto fumosa e permette certe speculazioni

Inviato
On 11/12/2021 at 15:09, The Krieg scrive:

A sto punto direi che forse, e dico forse, è il marchio che ha una comunicazione poco chiara e molto fumosa e permette certe speculazioni

L'intera gestione dell'immagine dei marchi FCA non ha mai brillato. Qualcosa di nuovo e programmato si inizia finalmente a vedere con Maserati.

Inviato
On 11/12/2021 at 07:33, Gil scrive:

Personalmente reputo plugin una inutile complicazione ne carne ne pesce.

tuttavia nel dubbio …@non.la.fanno 

Non concordo.

Molti fanno 40/50 kilometri al giorno per andare al lavoro (potrebbe essere elettrico), ma abbiamo frequenti viaggi di 800/1000 chilometri in un giorno e non vogliamo spendere la giornata ricaricando ogni 2 ore e viaggiando a 90 al rebufo di un camion.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.