Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
8 minuti fa, VuOtto scrive:

non credere, se il budget è stato di 100mln contro i 225 della Tipo......c'è poco da sperare per quanto riguarda lamierati e/o parti in plastica. Poi naturalmente se riescono a fare il miracolo meglio.

...le vendite globale 2021 della Giulia erano ca. 17.000. Con la supposizione che una versione restyling potrebbe tenere costante questa cifra (gia non molto probabile) e un resto della lifecycle di 4 anni poi sono 68.000 unita prodotte della facelift. 100Mio per 68.000 auto significano costi in piu di 1500.-€ per macchina - una somma mostruosa nella produzione dei automobili.

• Risposte 1.9k
  • Visite 486.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, 4200blu scrive:

...le vendite globale 2021 della Giulia erano ca. 17.000. Con la supposizione che una versione restyling potrebbe tenere costante questa cifra (gia non molto probabile) e un resto della lifecycle di 4 anni poi sono 68.000 unita prodotte della facelift. 100Mio per 68.000 auto significano costi in piu di 1500.-€ per macchina - una somma mostruosa nella produzione dei automobili.

:unsure:

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
5 minuti fa, 4200blu scrive:

Penso 100M tra Giulia e Stelvio.

Modificato da jameson

Inviato
11 minuti fa, 4200blu scrive:

Era 100 Mln Giulia + Stelvio, non 100 per Giulia e altri 100 per Stelvio

Inviato
1 minuto fa, A.Masera scrive:

Io lascerei perdere e accelererei sulle sostitute.

No, mi serve un naftone, se sulle nuove non c'è devo prendere una fine serie di questa.

Inviato

Premesso che sia Giulia che Stelvio a me piacciono anche cosi' come sono, i fari anteriori possono essere cambiati/aggiornati senza toccare le lamiere ma ovviamente sarebbe un lavoro di restyling insieme al paraurti. Dietro i fari possono essere aggiornati cambiando solo la grafica interna. Non c'e', a mio avviso, bisogno di stravolgimenti che invece potranno essere fatti con i nuovi modelli. Per l'infotainment non saprei dire

Inviato
13 minuti fa, jameson scrive:

No, mi serve un naftone, se sulle nuove non c'è devo prendere una fine serie di questa.

eehhhhh…

per me la questione è semplice: o ci credono veramente ed investono tanto oppure meglio andare oltre ed aumentare col cambio di generazione l’effetto novità.

purtroppo non hanno sfondato come avrebbero voluto e non inverti la tendenza con un leggero restyling.

Inviato
2 minuti fa, A.Masera scrive:

purtroppo non hanno sfondato come avrebbero voluto e non inverti la tendenza con un leggero restyling.

Hanno conquistato una base di utenti che cambiano la Giulia solo con un'altra Giulia, per quanto pochi che siano. Stelvio meno perché è più mainstream, ma comunque la più grossa mancanza è un ibrido per le aziendali piuttosto che un facelift.

Comunque il mondo non scappa, meglio fare le cose con calma e per bene.

Modificato da jameson

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.