Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Marco1975 scrive:

Nessuna etichetta che riveli se c’è l’ibridazione lèggera ?

Dopo aver visto il piano prodotti tutto EV mi tocca comprare ancora un paio di Stelvio da stoccare per tenere fino alla pensione 🙄

 

Chissà quanta gente venderà la propria Giulia chilometrata per ricomprarne due da guidare una nei giorni pari e una nei giorni dispari...

  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, Zyx scrive:

 

a me sembra proprio lo stesso paraurti e scudo attuale, ho ancora qualche dubbio che non sia quello finale...

 

Il paraurti per ora è identico, e credo (temo?) che resterà così.

Per lo scudo a sinistra del logo mi sembra ci sia un bordo orizzontale, ma magari è solo nastro adesivo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Marco1975 scrive:


be secondo te quanti Alfisti venderanno l’appartamento in città per installarsi in campagna per mettere pannelli solari e ricarica 11kwh nel garage ?

Comunque sono arrivato a 4 159 e sono ancora solo alla terza Stelvio 😅


ma non serve..

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Marco1975 scrive:


e no certo tanto tra 2 anni avremo una ricarica per strada ogni 4 metri a Milano. 
 


1. non la devi caricare ogni sera, io la carico come ogni auto normale o quando sono in viaggio o dopo 3-400km

 

2. se la carichi a casa bastano 2kW (due!!!) per darti il 30% di carica se la metti in garage alle 18 e la riprendi alle 7, e a meno che tu non sia un commerciale con il pelo alto 5cm, bastano e avanzano per recuperare la giornata.

 

ps io faccio il commerciale 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Marco1975 scrive:

Nessuna etichetta che riveli se c’è l’ibridazione lèggera ?

Dopo aver visto il piano prodotti tutto EV mi tocca comprare ancora un paio di Stelvio da stoccare per tenere fino alla pensione 🙄

 

..e poi come pensionato?? Lancia Delta E-ntegrale? 😂

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, A.Masera scrive:


1. non la devi caricare ogni sera, io la carico come ogni auto normale o quando sono in viaggio o dopo 3-400km

 

2. se la carichi a casa bastano 2kW (due!!!) per darti il 30% di carica se la metti in garage alle 18 e la riprendi alle 7, e a meno che tu non sia un commerciale con il pelo alto 5cm, bastano e avanzano per recuperare la giornata.

 

ps io faccio il commerciale 

Sì ma hai una tesla con i famosi super charger e hai di che caricare a casa. Quanti milanesi / abitanti di grandi città possono ricaricare di notte ?

io di commerciali ne gestisco 150 solo in Italia e non ci penso neanche di equipaggiarli con delle EV. Qualcuno con Phev Jeep sì.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Osv scrive:

Piedi Pesanti IG

1921247085_Foto01-03-22173202.jpg.6470c8ea8bd25d7cd62d15665b0d9446.jpg

 

 

Le griglie del paraurti secondo me non sono per niente nastrate ma anzi si riescono a capire anche i dettagli. Innanzitutto le forme sono perfettamente simmetriche, c'è un labbro che si forma sulla parte superiore della griglia che va a sfinire verso il centro, nella parte laterale rimandano leggermente a Giulia Q, inoltre si intravede una nuova sagoma per il sensore del cruise adattivo. 

Non sono sicuro dello scudetto ma pare che nella parte superiore ai lati del logo ci sia un listello.

I fari li abbiamo visti già pagine addietro.

Curioso del posteriore...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.