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Inviato
1 ora fa, jameson scrive:

Usando la manuale ho imparato a sentire la mancanza dei 70 Nm di coppia, infatti sapevo che sarebbe stato solo un passaggio per abituarmi mentalmente. La prossima sarà senz'altro automatica.

Comunque non amo l'idea di riparare e vendere qualcosa per liberarmene. Se non è buona per me non lo è neanche per gli altri. Casomai il dubbio è se cambiare anche il fusello sinistro. Probabilmente lo farò sostituire comunque.

 

[Rileggendo il messaggio aspetto il meme di @AleMcGir con Imparato che guida la Giulia e la sente fiacca in ripresa.]

Non c'è da pensarci: cambia entrambi. Controllo dei cuscinetti ruota e tutta la cinematica anteriore e posteriore.

 

   

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Inviato
1 ora fa, jameson scrive:

Casomai il dubbio è se cambiare anche il fusello sinistro. Probabilmente lo farò sostituire comunque.

Io farei sicuramente senza di pensare anche 1 secondo. Se lasci cosi, sei sempre in dubbio quando succede lo stesso come a destra.

 

 

Inviato
5 ore fa, jameson scrive:

Qualcuno che ha accesso all'EPER potrebbe controllare se il P/N 50543988 è stato sostituito?

Non mi da sostituzioni di codice

IMG_6323.jpeg

Inviato
  • Autore
1 ora fa, hot500abarth scrive:

Non mi da sostituzioni di codice

IMG_6323.jpeg

Dice anteriore ma sono sicuro che l'anteriore è 50539742.

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Non costa manco tanto...

È una pressofusione di alluminio, a loro costerà 30 €.

Modificato da jameson

Inviato
  • Autore
Adesso, Beckervdo scrive:

Credici ^_^

Non hai idea di quanto costi lo stampo per fare quella pressofusione ^_^

Ed ho, per esperienza diretta, l'idea dei costi per li stampi in termoplastica, figurarsi quelli metallici. 

Lo stampo dovrebbe stare sui 20k... Ma ce ne fai migliaia.

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