Vai al contenuto

Richiesta fotoritocco per Prius 2023


Messaggi Raccomandati:

C'è un'anima pia che mi attacca i copricerchi 17" sull'immagine reale?

Ho ordinato l'auto proprio nello stesso giallo e con i 17".

Grazie 🥰

 

PS: si, anche nella foto dell'auto sono 17" quindi pari diametro esterno. Purtroppo la risoluzione è bassina.

 

ACTIVEPHEV.jpeg.a761182993ee85454a9126d31b82a89c.jpeg31214-S-01.jpg.f02c801046ca10877e37df5e66d0d174.jpg.a22adc87efaa07d2e8d7ecfa1ff95220.jpg

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Ma grazie ragazzi! ❤️ Stanno benissimo! 

 

Il giallo della foto Toyota dovrebbe essere abbastanza similare ma meglio vederlo in uno dei tanti video. Il giallo è come il rosso, difficile da rendere in foto.

 

Ps: Lampa 80 euro spediti su Amazon e via 😁

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

@slego hai scalato le ruote da 19 a 17? Riconosco l'originale  della foto che hai usato, che era 19, ma mi sembra che hai correttamente scalato. 

 

Ritocco colore (scadente, non ci so fare): 

IMG_20230601_102705.thumb.jpg.66cd53a662b1d96fb6d78cb937d4db59.jpg

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Maxwell61 scrive:

Ma grazie ragazzi! ❤️ Stanno benissimo! 

 

Il giallo della foto Toyota dovrebbe essere abbastanza similare ma meglio vederlo in uno dei tanti video. Il giallo è come il rosso, difficile da rendere in foto.

 

Ps: Lampa 80 euro spediti su Amazon e via 😁

i copricerchi sono Lampa?ma l'attacco di un copricerchio su cerchio in lega tipo prius è il medesimo che su quelli in ferro?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Maxwell61 scrive:

@slego hai scalato le ruote da 19 a 17? Riconosco l'originale  della foto che hai usato, che era 19, ma mi sembra che hai correttamente scalato. 

 

sì, ho scalato i cerchi tenendo come riferimento (più o meno) il PDC che giocoforza è il medesimo per tutte le misure.

 

(il colore in effetti è diverso, non so come mai. credevo fosse una immagine ufficiale).

Modificato da slego
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, alfagtv scrive:

i copricerchi sono Lampa?ma l'attacco di un copricerchio su cerchio in lega tipo prius è il medesimo che su quelli in ferro?

Si sono Lampa, e i cerchi in lega sotto, al 99%, prevedono il copricerchio aero come in tutti i mercati su Prius base.

 

La mia perplessità è eventualmente se i copridado devono coincidere o se non ha importanza (probabile che siano più all'esterno). La spaziatura è 5x114, chiedo verifica a Lampa. 

 

Si, era immagine ufficiale e anche in quelle il colore varia molto, è difficile da rendere in foto.

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, slego scrive:

dimenticavo: complimenti per l'acquisto, mi piace 'sta macchina.

La documenterò perbene quando arriva, verificando un pò consumi e autonomie EV. Direi che il prezzo è molto molto buono se lo confronto ad altre PHEV che sono meno performanti in tutto. Ed ha un ottimo equipaggiamento di base. 

 

Questo credo sia il colore giusto (un pò in ombra), paragonando con i video:

 

782101-16x9-lg.thumb.jpg.04fe5eb3db3f260b2ccaf15172a2026a.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.