Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, stev66 scrive:

Comunque bel lavoro di differenziazione rispetto ad Avenger ed altre sorellastre. 

Cofano e parafanghi sono completamente diversi. 

 


Steve… non c’è un lamierato esterno in comune. Al massimo il tetto

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom scrive:

Notare anche la palpebra in tinta sul faro anteriore

 

image.png.1ef7b14160e8b51ed8039bd6737e3a51.png

 

Ottimo anche lo spoiler posteriore in nero, che così stacca e accentua la curvatura del montante posteriore, visto che tetto e montante A sono piatti.

Non capisco se il "sopracciglio" è sul cofano come sulla 500e, o se è nel fanale e viene creato dalla palpebra messa sopra.

La seconda sarebbe una soluzione più cheap rispetto alla prima, e conoscendo il vecchio Tavares...

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, M86 scrive:

Non capisco se il "sopracciglio" è sul cofano come sulla 500e, o se è nel fanale e viene creato dalla palpebra messa sopra.

mi sembra che manchi la parte in tinta lamiera evidenziata dalle freccie e quindi mi verrebbe più da pensare alla seconda

 

Senza titolo-1.jpg

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio un po' il guastafeste, ma al netto del brand 500 (a chi piace), non vedo il valore aggiunto di scegliere la 500X in salsa franzosa, rispetto per es. ad una Avenger o Mokka.

 

Per carità, resta caruccia anche se da appassionato vedo solo un downgrade rispetto a 500X, però visto appunto i modelli degli altri brand e lo sforzo fatto per il marchio Lancia, forse era l'occasione giusta per abbandonare le linee 500 in favore di un nuovo linguaggio stilistico.

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, TONI scrive:

mi sembra che manchi la parte in tinta lamiera evidenziata dalle freccie e quindi mi verrebbe più da pensare alla seconda

 

Senza titolo-1.jpg

Esatto, è un unico cerchio. Molto Microsa come soluzione...nissan-micra-2024-teaser-cmf-b-ev-.jpg.34bd1a2722f8004b4bcfe730596128b5.jpg

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, M86 scrive:

Non capisco se il "sopracciglio" è sul cofano come sulla 500e, o se è nel fanale e viene creato dalla palpebra messa sopra.

La seconda sarebbe una soluzione più cheap rispetto alla prima, e conoscendo il vecchio Tavares...

non è solo una questione di costi, ma di semplificazione, sia ingegneristica, che in ottica qualità (esempio: pezzo più complesso=accoppiamenti meno precisi)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.