Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, Stellaris scrive:

Presentazione 4 Luglio insieme alla Topolino, fonte conce che hanno avuto conferme (e che mi avevano detto che Topolino aveva uno stile « 5oo » già a marzo, a che non credevo… :D )

Presentazione alla stampa o anche nelle concessionarie?

• Risposte 1.8k
  • Visite 385.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Posso dirlo? A distanza di diciotto anni dalla presentazione trovo ancora oggi MOLTO più moderna e personale questa:     che sta "600".

• Qualcuno ha voluto dire qualcosa in merito alla campagna "Fiat il marchio dei colori".  

• In un mondo ideale, avrebbero fatto lo spot con Leclerc che guida la SF23 nel traffico, poi passa davanti alla concessionaria Fiat vede la 600, si ferma, entra e chiede "c'è anche rossa?"  

Immagini Pubblicate

Inviato
14 ore fa, Beta_HPE scrive:

Bah, io non penso che le le vendite a favore della Jeep vs 500 X siano da attribuire SOLO al brand. Secondo me, ci sono altri fattori.

Lo so, che non faccio testo, ma io una Renegade ce l'ho, e ti dico che una 500 X non l'avrei presa.

Perchè? Semplice: la Fiat non mi da quello spazio che mi offre la Jeep dietro, per me è più pratica e vesatile la Renegade.

Lo stesso dicasi anche per le Mokka attuali: a parte che non hanno AWD, non offrono lo spazio e la praticità che offrivano le antenate di origine GM. C'è da meravigliarsi che il modello attuale non vende come le antenate?

secondo me, se un prodotto è valido lo si vende. Anche in paesi dove - a detta di alcuni, quì nel forum - esiste il "sistema paese", mi riferisco alla FIAT 500! 

A mio parere, i "travestimenti" - come li definisci tu - non sono una invenzione nuova. Esistono da decenni, ci sono degli esempi che noi conosciamo bene: la Ypsilon che non è altro che una Fiat "travestita", e che addirittura vende di più (almeno fino a qualche anno fa) rispetto ad'un marchio blasonato come DS. E non parlo del solo mercato italiano! Questione del brand? E come la mettiamo allora con Ford KA/Fiat 500?

Nel frattempo, mentre i nostri brand retrocedono in graduatoria (per ciò che riguarda la produzione di automobili) ci sono dei marchi coreani (che in questo forum vengono  derisi), ebbene costoro pur facendo dei meri "travestimenti" avanzano nella stessa graduatoria. Questione brand? Questione paese? Altre questioni? Quali? Secondo me, è proprio questa la domanda più importante: quali fattori incidono sul successo/bontà di un progetto rispetto ad'altri che hanno più successo.

Detto questo, aggiungo che io una Avenger -forse- la potrei anche prendere in considerazione, mentre invece questa 600, con quel lunotto da coupè così inclinato, no.
Comunque, io di sicuro non prenderò nessuna di queste gemelle: non avrei scelto nemmeno le originali (Citroen/Peugeot/Opel), figurati quelle "travestite".

....e comunque avevo pure messo la faccina al termine del mio intervento................. 🤣

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Foto scattata nella bellissima piazza Pisanelli della mia Tricase, dove mia madre ha cercato di abbordare la controfigura di Di Caprio

Modificato da panbasileus

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Inviato
18 ore fa, Osv scrive:

PAI.

IMG_6427.jpeg

La polizia locale la vuole già multare solo per il fatto che l'abbiano deliberata così

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Comunque tolto il pessimo 1.2, io davvero non capisco cosa ci troviate di terribile in questa macchina. Mi sebra una vettura più che dignitosa e che se la può giocare alla pari con le concorrenti. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
45 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Comunque tolto il pessimo 1.2, io davvero non capisco cosa ci troviate di terribile in questa macchina. ...

Già questo basterebbe per lasciarla sul piazzale. :-D 

A parte ciò, in ordine sparso, IMHO: fiancata che non c'entra nulla con il design "cinquecentoso"* (con la ciliegina della finta terza luce per simulare l'andamento ad arco tipico della 500),  frontale e posteriore poco originali, dettagli esterni poco curati (niente  maniglie cromate e/o nero lucido tanto di moda oggi giorno). 

Poi questo macchinino tutto sommato è piacevole per quanto tirato via e IMHO venderà un sacco, a patto di non fare il listino DS3.

*Solo 500L ha fatto di peggio in questo, ma la è giustificato dal fatto che fu cinquecentizzata solo quasi alla fine della progettazione.

Modificato da nucarote

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Già questo basterebbe per lasciarla sul piazzale. :-D 

A parte ciò, in ordine sparso, secondo me: fiancata che non c'entra nulla con il design "cinquecentoso"* (con la ciliegina della finta terza luce per simulare l'andamento ad arco tipico della 500),  frontale e posteriore poco originali, dettagli esterni poco curati (niente  maniglie cromate e/o nero lucido tanto di moda oggi giorno). 

Poi questo macchinino tutto sommato è piacevole per quanto tirato via e secondo me venderà un sacco, a patto di non fare il listino DS3.

*Solo 500L ha fatto di peggio in questo, ma la è giustificato dal fatto che fu cinquecentizzata solo quasi alla fine della progettazione.

Si ovvio, il minipimer sotto il cofano è una cagata, ma alla fine PSA lo vende da parecchio senza farsi troppi patemi. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.