Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2023 - Canada - Montréal 16-18/06

F1 2023 - Canada - Montréal 16-18/06 37 voti

1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "Qualifying" E nella "Race"?

2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

• Carlos Sainz
    • Charles Leclerc

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 06/17/23 at 20:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 159
  • Visite 18.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ieri sera sono uscito, ho bevuto un paio di spritz, e tornato a casa ed acceso la TV, ho visto Leclerc che aveva il passo gara migliore di tutti... mi sa che è ora di iniziare a considerare l'idea di

• https://www.formulapassion.it/opinioni/zoom/f1-vasseur-ferrari-monaco-aggiornamenti-ogni-gara   https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/sainz-in-canada-niente-aggiornamenti-alpine

Immagini Pubblicate

Inviato
7 ore fa, The Krieg scrive:

Speranze che si cassonino ste monoposto e si facciano correre le Hypercar del wec? :9:

Mi sono ribaltato 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Ferrari, Vasseur verso il Canada: "Dobbiamo migliorare" | FP - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it)

Queste dichiarazioni mi tirano scemo:

Frederic Vasseur : “Abbiamo confermato gli aggiornamenti introdotti in Spagna, che hanno funzionato, permettendo a Carlos Sainz e Charles Leclerc di poter contare su una vettura più costante nelle prestazioni la domenica

Non è che a Maranello guardano i GP nel metaverso?

Inviato
1 minuto fa, AlexMi scrive:

Ferrari, Vasseur verso il Canada: "Dobbiamo migliorare" | FP - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it)

Frederic Vasseur : “Abbiamo confermato gli aggiornamenti introdotti in Spagna, che hanno funzionato, permettendo a Carlos Sainz e Charles Leclerc di poter contare su una vettura più costante nelle prestazioni la domenica

Hai ragione, le prestazioni sono state costanti. Le due Ferrari sono andate pianissimo dal primo all’ultimo giro. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
30 minuti fa, AlexMi scrive:

Binottizzato anche Vasseur adesso? :disp2:

La macchina fa cagare. Punto. Questo devono dire.  Tra l'altro Leclerc non ha propriamente dichiarato prestazioni "costanti" nell'intervista a fine gara. Hanno fatto una ciofeca di auto e come al solito, propongono ciofeche di aggiornamenti che non servono a nulla.

Per fortuna ci siamo un po' rincuorati con la 24h di LeMans, ma se dopo 50 anni di inattività, tornano, fanno la Pole e vincono, significa che il problema non sono le strumentazioni e la tecnologia che hanno, poiché se vogliono le auto le sanno fare e bene....... ma sono i troppi personaggi "dobbiamo capire" che si pugnalano l'un l'altro all'interno della Ges, chi più chi meno, che devono essere epurati.

Elkann, piazza pulita fino in fondo please. Ora basta, poiché la situazione è ridicola.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.