Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 743
  • Visite 90.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Weekend di gara che, per chi non l'ha seguito, in realtà ha moltissimo da dire. In primo luogo si conferma quello che già Dall'Igna disse sulla profonda differenza tra GP24 e GP23. Marquez confer

• Leggo nei commenti , per esempio sulla gazza , fegati che scoppiano MM non mi è mai stato simpatico ma indubbiamente è un gran manico in pista era un gran figlio di buonadonna ( entrate dure

• MotoGP | La Honda LCR di Zarco è iconica con i colori Castrol

Immagini Pubblicate

Inviato

Marquez campione cristallino, con moto vecchia se la gioca..... avesse una gp24....

Aggiungo seconda gara in ducati....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Garone di maverik ma la gara l'ha persa Bagnaia con l'errore e/o la sbinnata quando era un secondo avanti a tutti. Anche Marquez ha rischiato di lanciarla, secondo posto da destinato perché era davanti a Vinales prima di sbinnarla. Poteva vincerla, ma poteva anche lanciarla quindi bene così, per lui.

31 minuti fa, 1happydream scrive:

Pecco è ancora l'unico VINCENTE su Ducati. Marc ha umiliato tutti gli altri ducatisti

Concordo 🤷‍♂️💪🤟

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
1 ora fa, nicogiraldi scrive:

Marquez campione cristallino, con moto vecchia se la gioca..... avesse una gp24....

Aggiungo seconda gara in ducati....

Come abbiamo visto negli anni passati, la ducati dell'anno prima non sempre è uno svantaggio. Soprattutto per Marc che è al debutto su questa moto che può utilizzare i dati di un anno intero. Mentre la gp24 è ovviamente più acerba 

Modificato da abracat

Inviato
  • Autore

È stato vero x qualche anno. Ma non quest' anno: la Gp23 è chiaramente inferiore. Io sottolineo ancora il fatto che Pecco sia assolutamente il più veloce, ma la gestione delle sue scuse non mi è mai piaciuta.

Dice che fosse nettamente in testa poiché "..veloce ed esplosivo in Sprint...". E allora perché, dopo l'errore, si è completamente Freezzato ?!?!?  MM 93 ha fatto lo stesso identico errore , ma, forte della sicurezza in sé stesso, è risalito ed è arrivato 2,°

......................................

Ps Gli anni scorsi diceva , in occasione delle cadute, :"... Non so cosa sia successo.... Sono assolutamente inspiegabili..."

Solo dopo varie settimane/ mesi ammetteva che fosse colpa SUA

...........................

Ultima considerazione: la pessima qualifica di Marc, a causa della caduta, non è stata causata dalla voglia di strafare dello spagnolo ( divenuto quasi Saggio come Zarco...), ma dall'errore di azionamento dell'abbassatore ( non avendo ancora dimestichezza con gli automatismi lo ha inserito troppo presto scaricando la ruota anteriore in frenata). Altrimenti ci saremmo trovati Marc n prima fila, e il GP avrebbe preso ben altra direzione 

Modificato da 1happydream

Inviato
1 ora fa, abracat scrive:

Come abbiamo visto negli anni passati, la ducati dell'anno prima non sempre è uno svantaggio. Soprattutto per Marc che è al debutto su questa moto che può utilizzare i dati di un anno intero. Mentre la gp24 è ovviamente più acerba 

è vero ma le altre GP23 arrancano... vedi crisi risultati VR46 e lo stesso Alex Marquez.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  • Autore

Pecco è molto bravo ( il n°1!) nelle Previsioni dei Risultati.

A tal punto che , ad esempio ieri, è stato "zitto" quando era 16° ...ma lui sapeva benissimo di essere il più veloce. 

Ed anche x domani sostiene di essere vincente.

Fino ad oggi non ha mai sbagliato previsione