AlfaZeta6 Posted July 5, 2023 Posted July 5, 2023 (edited) On 5/7/2023 at 15:01, Tommy99 scrive: Comunque non è difficile... Lei, con il suo design specifico, sarà Nuova Panda...dimensioni, proporzioni, spazio sono loro....avete il futuro davanti agli occhi 😂 😉🤣Così? Edited November 23, 2024 by AleMcGir 1 1
__P Posted July 5, 2023 Posted July 5, 2023 (edited) 13 minuti fa, AlfaZeta6 scrive: 😉🤣Così? Vedendo come hanno lavorato su CMP sia i francesi che a Torino, penso che le condivisioni saranno le solite, e i quindi lamierati avranno un design specifico. Edited July 5, 2023 by __P
AlfaZeta6 Posted July 5, 2023 Author Posted July 5, 2023 2 minuti fa, __P scrive: Vedendo come hanno lavorato su CMP sia i francesi che a Torino, penso che le condivisioni saranno le solite, e i quindi lamierati avranno un design specifico. Speriamo, Per fortuna o lavorato di ironia
__P Posted August 8, 2023 Posted August 8, 2023 Qualcuno bravo con i fotoritocchi, riesce ad adattare gli stilemi 120 alla C3 Ind/LATAM? Imho, tutti i vetri ed il tetto saranno i medesimi, quello che dovrebbe - o almeno spero - cambiare saranno i lamierati ed i plastici.
Popular Post TONI Posted August 9, 2023 Popular Post Posted August 9, 2023 16 ore fa, __P scrive: Qualcuno bravo con i fotoritocchi, riesce ad adattare gli stilemi 120 alla C3 Ind/LATAM? in attesa di quelli bravi accontentati di questo 8 1 2
nucarote Posted August 9, 2023 Posted August 9, 2023 Tutta sta plastica a contrasto non riciclabile su altri cloni, vuoi che Carlos muore?🤣🤣
xtom Posted August 9, 2023 Posted August 9, 2023 4 minuti fa, TONI scrive: in attesa di quelli bravi accontentati di questo Sei stato molto bravo, ma non so perché mi hai fatto venire in mente questa 2
TONI Posted August 9, 2023 Posted August 9, 2023 26 minuti fa, nucarote scrive: Tutta sta plastica a contrasto non riciclabile su altri cloni, vuoi che Carlos muore?🤣🤣 il colore è dentro la pasta della plastica quindi costa meno ; e poi ho riciclato l' azzurro acqua che va di moda per i concept stellantis 25 minuti fa, xtom scrive: Sei stato molto bravo, ma non so perché mi hai fatto venire in mente questa e ma purtroppo i fascioni della 120 hanno quel motivo lì e comunque ancora prima della fusione stellantis trovavo che tra citroen e fiat ci fossero parecchie affinità stilistiche
Gengis26 Posted August 9, 2023 Posted August 9, 2023 Comunque io non sarei cosi convinto ci siano tante affinità con 120... Squadrata si e con fari un po' tipo Panda I, direi. 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
Recommended Posts