Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

2electron simulatore ICE per BEV

Featured Replies

Inviato

Hanno scoperto il modo di vendere le auto elettriche agli italiani.

Adesso manca solo qualcuno che faccia delle colonnine strasuperfast che sembrano un distributore di gasolio, compreso odore e unto sulla pistola 😂

Inviato

E' un giochino. Una di quelle cose che se ce l'hai ci giochi un giorno e poi lo tieni spento.

Però forse su auto particolari (Abarth, Dodge) ci potrebbe anche stare.

Inviato

Quando capiranno che il problema delle elettriche non è la mancanza del brum brum sarà sempre troppo tardi.

E' un giochino inutile esattamente come la maggior parte delle app degli smartphone.

E sinceramente non lo vedo neppure sensato su Abarth o Dodge. 

Inviato

Perchè critiche? Ci sono tantissimi appassionati anche qui su AP, che soffrono per la perdita del rombo e delle staccate delle marce. Visto che questo sistema è accoppiato alle ben superiori prestazioni sportive di un motore elettrico rispetto a ICE, mi sembra l'uovo di Colombo.

E questo sistema pare fatto benissimo, e ci si può anche scegliere il tipo di sound. Io sceglierei il V8 americano da motoscafo, il mio preferito, se mi interessasse sta cosa, ma non mi interessa.

Non vedo che altra obiezione si possa fare all'elettrico con l'accoppiata a questo sistema, mi piacerebbe sapere dagli appassionati del rumore ICE se c'è qualcos'altro che gli mancherebbe. Spero non la puzza di diesel e benzina, ma anche per quello si può far qualcosa 😁 

Inviato
8 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Perchè critiche? Ci sono tantissimi appassionati anche qui su AP, che soffrono per la perdita del rombo e delle staccate delle marce. Visto che questo sistema è accoppiato alle ben superiori prestazioni sportive di un motore elettrico rispetto a ICE, mi sembra l'uovo di Colombo.

E questo sistema pare fatto benissimo, e ci si può anche scegliere il tipo di sound. Io sceglierei il V8 americano da motoscafo, il mio preferito, se mi interessasse sta cosa, ma non mi interessa.

Non vedo che altra obiezione si possa fare all'elettrico con l'accoppiata a questo sistema, mi piacerebbe sapere dagli appassionati del rumore ICE se c'è qualcos'altro che gli mancherebbe. Spero non la puzza di diesel e benzina, ma anche per quello si può far qualcosa 😁 

La piccola differenza è che è finto e potresti tranquillamente avere il sound di un V12 su di una Dacia Spring.

A questo punto meglio una tv 75 pollici con una PS o una X-box con un volante top di gamma, posso guidare tante auto e posso fare i 300 kmh per strada senza fare male a nessuno.