Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vista dal vivo devo dire che risulta "vecchia" rispetto al modello che va a sostituire.
Per quanto riguarda le finiture interne anche la cugina Passat ha finiture veramente ben fatte solo che ha una scelta di design ed accostamenti cromatici più understatement.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 4 mesi fa...
  • Risposte 62
  • Visite 12.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oddio, di 3/4 posteriore sembra Insigna. 😅

• Direi che siamo tornati all'epoca dei copia-incolla spudorati (non badate allo sportello carburante, perché ho specchiato la Skoda).         Su Skoda almeno sono tornati ai c

• Concreta, sicuramente. Ma mi sembra aver perso fascino e allure. Lo capisco, è un segmento in forte calo e il gemellaggio con Passat lo dimostra, per cui avranno fatto le loro valutazioni. Peccat

Immagini Pubblicate

Inviato
10 minuti fa, Albe89 scrive:

Aprendo i due topic uno dietro l'altro mi è sorto un dubbio, ma Passat e Superb condividono le stesse portiere?

Esatto, sono la stessa auto con frontale e posteriore diversi

• 6 mesi fa...
Inviato

Io non ho ancora digerito il nuovo volante con la scritta SKODA al posto del logo. Mi urta proprio. Per l'esterno invece, a distanza di un anno, resta la parte posteriore quella che ancora non mi convince del tutto: ha qualcosa di "non risolto". Vedendo Passat in giro, mi sembra che il suo posteriore, con il fascione centrale che unisce i fari posteriori sia meglio riuscito. 

Ho provato a fare un fotoritocco fatto male del posteriore della Superb con i fari di Kodiaq, metto il risultato. Così o in una variante simile, forse avrebbe avuto più equilibrio e sarebbe apparso più moderno (fari più sottili).

175f86e0-b38a-47e3-a0ec-bd219fb6569d__big.thumb.jpg.c87d4fa8024a2e401292692db3c4c309.jpgsuperb_mod.thumb.jpg.bd65af4c980b04b3890fa04553964c23.jpg

Modificato da tm2345678

Inviato

In versione SportLine con i cerchi dedicati e questo colore, fa la sua figura, nonostante il posteriore. In questa versione è più bassa, lo si nota anche nel configuratore sul sito Skoda.

Inviato

In questo giorni mi è capitato di vederne una in giro per più volte, e purtroppo mi ha fatto lo stesso effetto della Exeo ossia dal montante A in poi è un auto di un marchio diverso di quello che porta (VW in questo caso) mentre solo quello che c'è prima del montante A è identificabile come Skoda.

Per il resto è forse la miglior spostarappresentati non SUV presente sul mercato, ma forse è anche l'unica.