Inviato 22 Novembre 20232 anni fa my 2 cents: andrei di R8: - costa meno - ha il motore giusto - ha già svalutato quello che doveva svalutare (in ottica futura...tienilo a mente) - nel budget di una GT Modena, trovi anche delle R8 V10, risparmiando comunque una pacca di soldi Per il prezzo di una Granturismo Modena con qualche Optional invece, nessun dubbio, andrei di nuova AMG GT che ha un motore (il v8) degno di questa categoria e non me ne vogliate, è molto più fica della Maserati... in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 22 Novembre 20232 anni fa 11 minuti fa, VuOtto scrive: e non me ne vogliate, è molto più fica della Maserati... E invece io te ne voglio eccome. 😝 Bialbero-propulso e Busso-avantratto."L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; " l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo.", "I hit 79 MPH in a Panda 30 once. Fear nothing since."
Inviato 22 Novembre 20232 anni fa 5 minuti fa, johnpollame scrive: E invece io te ne voglio eccome. 😝 😄 come dice il buon Proietti: "a te ti piace, a me NUN me piace" (fixed) p.s. Esteticamente la GT è bellissima.....ma alzi il cofano e.......no....non ci siamo. Modificato 22 Novembre 20232 anni fa da VuOtto in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 22 Novembre 20232 anni fa Per quanto odi il marchio Audi andrei senza nessun dubbio sulla R8, infatti sotto è una Lamborghini con dentro il miglior motore Audi.
Inviato 22 Novembre 20232 anni fa 1 ora fa, kire_06 scrive: Per quanto odi il marchio Audi andrei senza nessun dubbio sulla R8, infatti sotto è una Lamborghini con dentro il miglior motore Audi. Questo è proprio quello che me la fa vedere un po' come una supercar di serie b. (senza alcuna base oggettiva sia chiaro) Alla fin fine è quasi un "voglio la Lamborghini ma non me la posso permettere" specie quella col V10 Paradossalmente avrei desiderato la R8 se l'avessero prodotta col V12TDI
Inviato 22 Novembre 20232 anni fa 2 ore fa, kire_06 scrive: Per quanto odi il marchio Audi andrei senza nessun dubbio sulla R8, infatti sotto è una Lamborghini con dentro il miglior motore Audi. Ma anche con motore Lamborghini si trova per la meta di una Granturismo V6
Inviato 22 Novembre 20232 anni fa La R8 non mi è mai piaciuta, e con il v8 è persino anonima nel sound. Non avrei dubbi, seppure non siano auto confrontabili.
Inviato 22 Novembre 20232 anni fa 3 ore fa, VuOtto scrive: ...andrei di nuova AMG GT... @VuOtto "Per forza", quello che monta dietro è identico😂
Inviato 22 Novembre 20232 anni fa Ora apro una discussione: mi consigliate con chi avere una notte di passione, Sandra Milo o Margot Robbie?