Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Osv scrive:

Ha gli ADAS di livello 2 di serie (che la LX non ha), praticamente è la stessa dotazione della fu Cassina, le manca solo il "navigatore".

Quelli saranno obbligatori per legge, mi pare è la GSR Stege 2 o una cosa del genere dal 2026

Inviato
9 minuti fa, AndreaB scrive:

Ni... fifty-fifty: 5 anni con il 105cv e 5 anni con il 120cv....

allor ami sono sbagliato...però gli anni più importanti sono stati i primi 5...e li,come qui,non ho mai capito il perchè della scelta.

Cioè il motore c'è già (il 145)...i pezzi della hf (elettrica)ci sono già...assembli il tutto e via.

La fai bianca,rossa,gialla,blu e nera e sei a posto

Inviato

Sogno erotico di un povero Autoparerista, gamma colori Ypsilon HF Line con: rosso Monza/Montebello, giallo Ginestra, verde York, e blu Lagos/Madras…non svegliatemi, vi prego!!!

• Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato (modificato)
1 ora fa, AndreaB scrive:

Con Stellantis lo svuotamento magazzini inizia subito............... 😅

La linea delle CMP a Saragozza sarà dismessa entro 2/3 anni a favore di Small, per cui potete immaginare quale sarà la vita della Ypsilon L21 salvo che non venga trasferita insieme alle sorelle termiche 208 e Corsa resty in Marocco.

Modificato da nucarote
Inviato (modificato)

Per me la versione da 110 CV al momento è sufficiente, da non dimenticarsi che non viene venduta in tutti i paesi europei e che questa versione ha una clientela tutta da costruire per il marchio, ancora di più che della Ypsilon "normale". Se avrà il successo che merita saranno sempre in tempo a offrire anche la 145 CV, visto che già adesso la vettura ha un costo importante è meglio che non vadano troppo alti con le cifre, considerato quanto sopra.

Modificato da M 155
  • Mi Piace 1
Inviato

Io resto abbastanza convinto che la 145 CV arriverà quando entreranno nel mercato Tedesco 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
2 hours ago, HBOSS said:

Tutto sembra a posto, tranne per l'assenza del motore da 145 CV. Non lo capisco.

Già così non la vendono, se la metti a 30+k col 145CV fa la muffa nei piazzali.

• Mi Piace 1
Inviato

Ehm, lungi da me difendere tale desolazione, ma c'è un marchio più quotato che accoglie tra le due consonanti magiche sul passaruota un tre cilindri da 122 ronzini ruspanti a Euri 36.250.

Troppo, troppo poco? [Cit.]