Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato
On 5/25/2025 at 12:40 PM, Kay195 said:

Comunque A1 S-line col 1.0 116cv (no ibrida) e l'automatico S-tronic sta €31.750, quindi una Ypsilon HF-line 145cv sui 30k avrebbe un prezzo giusto.
Ed è comunque allucinante come la gente non comprenda il posizionamento totalmente differente di Ypsilon CMP rispetto a Ypsilon Panda, per forza di cose quella nuova non farà mai le vendite che ha fatto la polacca.

In verità io trovo allucinante che si pretenda che la gente comprenda un aumento di 10k rispetto al modello vecchio.

• Risposte 2.2k
  • Visite 418.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minute ago, machefredfa said:

Non ibrida?😮 ma sbaglio o la Ypsilon manuale non si poteva fare perché dovevano riprogettare gli interni, in modo particolare il tavolino? 

Come per Panda cercano probabilmente di fare una versione che possano vendere sotto i 20k, i numeri sono abbastanza impietosi finora, purtroppo il mercato attuale di riferimento di Lancia è un mercato composto da acquirenti abbastanza poveri.

Inviato
18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Con la gamma MY2026 definita “serie 2”  arriverà anche la 1.2 manuale a sei marce (non ibrida), nei tre allestimenti + 1 Entry Special Series 

Fonte? Spero per loro che arrivino alle fatidiche 3000 macchine al mese.

4 minuti fa, machefredfa scrive:

Non ibrida?😮 ma sbaglio o la Ypsilon manuale non si poteva fare perché dovevano riprogettare gli interni, in modo particolare il tavolino? 

Lo spazio per la leva c'è senza riprogettare alcun che.

Inviato
22 minuti fa, KimKardashian scrive:

Con la gamma MY2026 definita “serie 2”  arriverà anche la 1.2 manuale a sei marce (non ibrida), nei tre allestimenti + 1 Entry Special Series 

Anche la HF quindi?

La potenza dichiarata sarà sempre 110 cv o col cambio manuale si tornerà a 100? 

Inviato
9 minuti fa, machefredfa scrive:

No, il tavolino si toglie e la plastica del tunnel ha già un bel buco per leva cambio e metterci pure il vano con carica wireless

Inviato
1 minuto fa, KimKardashian scrive:

No, il tavolino si toglie e la plastica del tunnel ha già un bel buco per leva cambio e metterci pure il vano con carica wireless

Non ho capito, tolgono il tavolino per la manuale? 

Inviato

Han finalmente deciso di non ghettizzare sta benedetta auto. E dire che in Autopareri ste cose le diciamo da anni per venire trattati da stupidi per poi vederci confermate le nostre teorie. Mo manca la 145 CV e ci metto anche un nuovo cerchione per la HF line che così com'è abbastanza vergognosa.

Inviato
13 minuti fa, GmG scrive:

Non ho capito, tolgono il tavolino per la manuale? 

Boh penso di si se no dove la piazzi la leva. 
Il “buco” c’è se togli il tavolino

IMG_1146.jpeg

Modificato da KimKardashian