Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato

Lui sì che ne sa...

image.png

Modificato da johnpollame

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

• Risposte 2.3k
  • Visite 451.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

Vabbè ragazzi...è clickbait. Basta riconoscerlo e lo si evita 😉.

I gusti sono gusti, la macchina può piacere come no, e purtroppo si trascina la fama del puretech anche se monta la catena. Ma oggettivamente, tra la roba attualmente a listino, considerata anche a tutto tondo (guida, comfort, tecnologia meccanica), non è che ci sia chissà quanta roba superiore nel segmento, eh.

Se dovessi cercare una segmento B "4 metri", ad oggi per me se la giocherebbe con la cugina 208, la Yaris/Mz2 e forse la Jazz.

Inviato
Adesso, abgia scrive:

Ma avete visto il video o avete letto solo il titolo? Il signore deve essere un ex ingenere della Ferrari o della Lancia dei tempi della 037 o Stratos. O magari è fatto con l'intelligenza artificiale. Mi ha fatto sorridere tantissimo.

O magari è veramente moolto competente ma fuori contesto.

Mi pare che abbia vissuto molti anni in USA credo che lavorasse presso la Ford USA...ora da alcuni anni vive in Spagna.