Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, carrera4 scrive:

Comunque io mi sono perso la storia del colore "oro"... Pronti via e dopo qualche mese sparisce dalle opzioni? La nuova Ypsilon color oro diventerà una rarità della rarità 

Sembra essere passato dall'essere il colore di punta da essere l'unico gratis a sparire dal listino, comunque a parte le oro immatricolate dai conce non ne ho vista manco una per cui il taglio sarebbe anche giustificato. Comunque oramai sulle bisarche vedo tutte Ypsilon grigio/nere. 

Inviato

Eppure giusto ieri ho visto la prima oro privata (al 99%) e subito dopo una Cassina anch'essa privata, a questo giro in due paesini di provincia e non nelle grandi città/autostrade. Piano piano si inizia a vedere e l'aggiustamento di prezzo era necessario secondo me

• Mi Piace 2
Inviato

Sinceramente io mi stupisco dello stupore: "storicamente" le Yxx hanno avuto bisogno di una versione entry level (Fire, Elefantino, quello-che-volete) per iniziare a vendere seriamente... sono quarant'anni che è così (ricordate le "difficoltà" di Y10 e Y 840 all'inizio della commercializzazione?)... Solo al marketing Lancia non l'avevano ancora capito.... adesso ci mettono una pezza..... vediamo se non è troppo tardi...

P.S.: spero che il "rinsavimento" ci sia anche nella parrocchia Fiat per la 6oo.....

• Mi Piace 3

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
17 minuti fa, NicoY10 scrive:

Da quando si può configurare sul sito?

Qualcosa in particolare o la macchina?

Perchè il configuratore sul sito è funzionante…

Inviato
17 minuti fa, AndreaB scrive:

Sinceramente io mi stupisco dello stupore: "storicamente" le Yxx hanno avuto bisogno di una versione entry level (Fire, Elefantino, quello-che-volete) per iniziare a vendere seriamente... sono quarant'anni che è così (ricordate le "difficoltà" di Y10 e Y 840 all'inizio della commercializzazione?)... Solo al marketing Lancia non l'avevano ancora capito.... adesso ci mettono una pezza..... vediamo se non è troppo tardi...

P.S.: spero che il "rinsavimento" ci sia anche nella parrocchia Fiat per la 6oo.....

La 600 venducchia già  così..23k esemplari in EU da gennaio ad aprile.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
30 minuti fa, AndreaB scrive:

Ma è prevista una entry speciale ma non si conosce ancora il nome, immagino la presentino a settembre o fine anno. 
Lo stesso Napolitano dichiaró al debutto che continuavano il binomio Ypsilon-mondo della moda

• Mi Piace 1
Inviato
20 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma è prevista una entry speciale ma non si conosce ancora il nome, immagino la presentino a settembre o fine anno. 
Lo stesso Napolitano dichiaró al debutto che continuavano il binomio Ypsilon-mondo della moda

🤔Ypsilon Oviesse? Intimissimi? Tepa Sport? 😆

• Ahah! 3