Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale

Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista 135 voti

1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Io mi sento di escludere che qualsiasi brand cinese si faccia acquisire. Certamente potranno condividere, se gli conviene, le loro tecnologie. Di sicuro non regalano nulla. Loro sono più simili ai giapponesi in queste cose, secondo me.

• Risposte 2.1k
  • Visite 264.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• HF integrale
    HF integrale

Su 228 offerte di lavoro in Stellantis in Europa allargata....1 tirocinio in Italia per categoria protetta alla Maserati   Tutti gli altri 203 in Francia, ingegneri, qualità.... tutto..persi

• Ma quando scrivete che le Audi te le tirano dietro come auto a nlt e che quasi costano come una panda, cosa intendete di preciso? Chiedo eh, perché allora mi sa tanto che mi son fatto fregare.  

• Sono in malafede, perchè la situazione è questa:  Durante la pandemia del 2020, FCA ha beneficiato di un prestito di 6,3 miliardi di euro dalle banche garantito dallo Stato italiano per sostenere

Immagini Pubblicate

Inviato

Quindi licenziano in Francia per assumere in Ungheria?

Che bomber Orban.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Non capisco questi maxi-investimenti nell’elettrico tra l’altro dove siano andati visto che i loro prodotti elettrici non hanno colmato minimamente il gap coi cinesi e adesso mi sa che faticheranno anche coi tedeschi. Per non parlare delle batterie ACC che non ingranano e portano ad accordi diretti coi cinesi come in Spagna per le LFP.

Inviato
2 ore fa, AndreaB scrive:

.....io non sono convinto che i cinesi lasceranno "acquisire" la propria tecnologia così facilmente...................

Se non riescono a fare neanche un REx stile leapmotor meritano di chiudere, è un tipo di powertrain semplicissimo da progettare.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 ora fa, GFab scrive:

Non capisco questi maxi-investimenti nell’elettrico tra l’altro dove siano andati visto che i loro prodotti elettrici non hanno colmato minimamente il gap coi cinesi e adesso mi sa che faticheranno anche coi tedeschi. Per non parlare delle batterie ACC che non ingranano e portano ad accordi diretti coi cinesi come in Spagna per le LFP.

La svalutazione credo riguardi soprattutto gli usa. Innanzitutto chiariamo cosa è la svalutazione. Io preparo la piattaforma per RAM 1500 bev, wagooner s recon etc investimento 5 miliardi, metto a bilancio che quelle piattaforme valgono 10 miliardi perché prevedo di vendere 500000 in 5 anni, faccio contratto con fornitori etc. Poi vedi che l'elettrico vende meno, Trump elimina gli incentivi, modifica le norme sulle emissioni. Quella piattaforma ora si prevede venda 100000 in 5 anni quindi vale 2, ho 8 miliardi di svalutazioni e devo pagare qualche miliardo di penale ai fornitori per i mancati volumi. Devo investire per rimettere il v8 etc. Da qui c'è la perdita che è in parte contabile. Idem per la fabbrica canadese in jv con kg, ci ho investito 2 miliardi, non mi serve più perché non posso produrre auto elettriche in Canada che in usa non si vendono, regalo la mia parte a lg e svaluto l'investimento.

Qualcosa credo riguardi anche l'Europa, avevano previsto volumi più alti quindi svalutano qualcosa, tipo acc credo sia parecchio sotto le previsioni.

Inviato
53 minuti fa, gpat scrive:

Se non riescono a fare neanche un REx stile leapmotor meritano di chiudere, è un tipo di powertrain semplicissimo da progettare.

L'ultimo pwt REx di Leap è letteralmente fornito da ZF, quindi non si parla di possibilità ma di volontà.

Inviato
2 ore fa, TurboGimmo scrive:

Quindi licenziano in Francia per assumere in Ungheria?

Che bomber Orban.

In realtà la notizia era nota da tempo, Douvrin produce batterie e ha stoppato i diesel 1.5 a novembre e il 1.2 a gennaio

Inviato
4 ore fa, __P scrive:

Scusa ma messa giù così senza contestualizzare nulla, siamo al limite della disinformazione.

Riporto esclusivamente ciò che ho letto