Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

image.png.fb6152765ca7b9b1e87101aa41fd610f.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

They made very good, fun cars with Junior Veloce and Abarth 600. They are just way too expensive. And Abarth has the same BEV problem as Dodge: Brand image is set very much on hard & loud, while BEV are smooth & silent by nature.

If they can't sell the planned 600s, they can get rid of the components with an Abarth Line for the Ibrida. 🙃

• Mi Piace 4
Inviato

Il problema secondo me non è neanche il prezzo (Mini Aceman JCW costa poco più della Abarth), è che proprio il segmento delle hot-hatch elettriche non esiste. Già quelle classiche sono scomparse, quelle a batteria poi non le vuole proprio nessuno.

A parte questo, il prodotto secondo me c'è, le recensioni di questa 600 e della cugina Junior sono tutte molto buone, per cui hanno fatto bene a farle (pure perché ormai i soldi di sviluppo li avevano spesi).

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
30 minuti fa, pumadog scrive:

They made very good, fun cars with Junior Veloce and Abarth 600. They are just way too expensive. And Abarth has the same BEV problem as Dodge: Brand image is set very much on hard & loud, while BEV are smooth & silent by nature.

If they can't sell the planned 600s, they can get rid of the components with an Abarth Line for the Ibrida. 🙃

I hope for an Abarth Line with 145 CV, so fans would shut their mouth.
For the electric, if people loves videogames, why don't transform the car in something similar? U can't change or update mechanical features but probably customers should choose the sound, buy engine boost... difficult but not impossible for abarth

• Mi Piace 1

Placati

Inviato (modificato)
17 ore fa, AleMcGir scrive:

faccio outing, a me questa macchina piace moltissimo. Se prendendo in prestito almeno una parte dell'estteica della Abarth 600e facessero una versione Sport della Fiat 600 hybrid non farebbero un soldo di danno anzi secondo me migliorerebbero nettamente le vendite

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, GL91 scrive:

Il problema secondo me non è neanche il prezzo (Mini Aceman JCW costa poco più della Abarth), è che proprio il segmento delle hot-hatch elettriche non esiste. Già quelle classiche sono scomparse, quelle a batteria poi non le vuole proprio nessuno.

A parte questo, il prodotto secondo me c'è, le recensioni di questa 600 e della cugina Junior sono tutte molto buone, per cui hanno fatto bene a farle (pure perché ormai i soldi di sviluppo li avevano spesi).

quelle classiche sono scomparse perchè hanno un costo proibitivo. 

Ci sono ancora degli obiettivi da raggiungere per pareggiare le termiche.. solo il tempo da 0-100 è degno di 280 cv.. il resto, roba da 120 cv termici

• Mi Piace 4

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023