Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

DG026_121CH.thumb.jpg.f78e75786ac330f87c99d9b1ca1b5627.jpg

Featured Replies

Inviato
6 ore fa, pennellotref scrive:

Qualcuno è in grado di accedere a questo articolo ? @4200blu ci sei ? :mrgreen:

Potrebbe essere interessante....:ammic:

https://www.autonews.com/commentary/dodge-charger-chassis-will-put-stla-large-platform-test

Purtroppo non c'è scritto nulla che non si sapesse già.

Per ora pare evidente che, se si sceglie la piattaforma Large in configurazione BEV/ICE, alla fine qualche compromesso salta fuori. Charger ha un'accelerazione rispettabile, ma come velocità di punta e autonomia risulta deficitaria rispetto alle più recenti elettriche Tesla o Cinesi, in più, il peso è mega-giga-stratosferico.

La speranza è che molto c'entri anche con le dimensioni complessive mastodontiche e che un'ipotetica Giulia sui 4,8mt e ampio utilizzo di materiali leggeri, possa stare sotto alla soglia dei 2000kg in versione elettrica

• Risposte 290
  • Visite 57.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• lil forntale sembra un restomod della 130 ...😄😄    

• Ma mi pare più che ovvio che per loro è poco più di una caffettiera, non ci vuole un luminare nel marketing ma in Stellantis davvero ci hanno messo gli istrici a fare le indagini di mercato. Ma s

• Tony ramirez
    Tony ramirez

ma non so perché mi da un senso di incompiuto pazzesco.

Immagini Pubblicate

Inviato

Per la verità, quello che si critica nell'articolo di Automotive News non è tanto il peso in se, quanto la distribuzione del peso. Per recuperare spazio per le batterie, evidentemente sottratto dalla eventuale presenza di motore e trasmissione, ulteriori batterie sono state sistemate in una "gobbetta" che alza il baricentro. Inoltre la previsione di un albero di trasmissione, oltre a sottrarre spazio a alle batterie (come sopra), evidentemente toglie spazio tra i sedili posteriori.

La mia personale osservazione è che magari in futuro batterie tecnologicamente più avanzate e capienti potrebbero eliminare la necessità della "gobbetta" 

Modificato da Attilio_

• 2 mesi fa...
Inviato

La light bar anteriore mi ha dato sempre l'impressione di qualcosa di posticcio, non sembra ben assemblata e uniforme nella luminosità. 

Inviato
9 ore fa, GmG scrive:

La light bar anteriore mi ha dato sempre l'impressione di qualcosa di posticcio, non sembra ben assemblata e uniforme nella luminosità. 

È comunque una preserie, guarda i fari posteriori sul portellone come sono disallineati 😂

Inviato

Io invece noto che sembra piuttosto alta per essere una coupe’. Causa batterie? A meno che non sia il tizio ad avere una statura limitata…

Inviato
4 ore fa, vince-991 scrive:

Io invece noto che sembra piuttosto alta per essere una coupe’. Causa batterie? A meno che non sia il tizio ad avere una statura limitata…

È gigantesca, un pelo più grande della già immensa Challenger.

Ma leggendo sui siti USA si legge che la dimensione è proprio il motivo del successo decennale di Challenger.

Pare sia molto piu sfruttabile (salire/scendere etc) rispetto a Mustang e Camaro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

E' più lunga di una 4P....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
5 ore fa, vince-991 scrive:

1 metro e 50. 8 cm più alta di una panamera