Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Che poi stavo notando l'altro giorno che il quadro strumenti e la telecamera del radar della 500E sono finiti sull'ultimo restyling della panda con tutti gli annessi e connessi di una riconfigurazione per una vettura termica, visto la derivazione di questa elettronica da una vettura elettrica.

Quindi gli è davvero costato "poco" in tutti i sensi farla diventare a combustione, tutte ste menate quando poteva benissimo uscire 5 anni fa, o l'anno scorso visto il conclamato addio della vecchia.

Modificato da Ale1997
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 4
Inviato
4 ore fa, libbio scrive:

ricordatemi per cosa serve quel pataccone sul vetro posteriore...

A non farmela piacere.

Una cosa dovevano fare. Levare quel pezzo di plastica.

Sono riusciti a non farlo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
6 ore fa, __P scrive:

Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stata così 😂

Si è proprio vero, è completamente diversa dalla stessa versione sempre bianca mascherata sul muso fotografata sulla linea di produzione  a Mirafiori, l'ho riconosciuta a stento.😁

Inviato (modificato)

Bella, però ha solo 70 cv e non riuscirei a battere il record sul giro della rotatoria qui vicino. Peccato ………

Modificato da vince-991
  • Ahah! 4
Inviato

Il grosso problema di questa cinquecento è sempre stato, secondo me, la gamma colori. Non c'è nessun pastello bello, solo questi metallizzatini tipo Apple. Spero che almeno su quel fronte migliorino 

• Mi Piace 3
Inviato
1 hour ago, indeciso88 said:

Il grosso problema di questa cinquecento è sempre stato, secondo me, la gamma colori. Non c'è nessun pastello bello, solo questi metallizzatini tipo Apple. Spero che almeno su quel fronte migliorino 

Si, ora che la 500 vecchia non c e piu sarebbe bello un ritorno di colori "heritage" oltre ai colori "iPhone".

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, vince-991 scrive:

Bella, però ha solo 70 cv e non riuscirei a battere il record sul giro della rotatoria qui vicino. Peccato ………

arriverà la abarth per quello :-P

• Ahah! 3

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
10 minuti fa, VuOtto scrive:

arriverà la abarth per quello :-P

Boh, io alla abarth 595 332 mhev ci crederò solo quando la vedrò in conce.

Non credo che riadatteranno il 1.2 eb3 per quella piattaforma, e non credo che ci metteranno il 1.3/1.5 firefly di tonale/compass.

Ci possono mettere il 1.0 firefly turbo di 500x/renegade, però boh, non vedo come possa sostituire degnamente il 1.4 tjet che era robusto e c'ha pure una certa schiena per farci delle lavorazioni interessanti.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.