Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visite 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Seat la terranno in vita finché potranno con i modelli attuali, poi vedranno se gli converrà dirottare tutto su Cupra o meno

• Avrebbe dovuto essere la più sportiva tra gli altri marchi, invece a mio avviso è rimasta un po' così così... Inferiore come stile a Skoda e tutto sommato anche alla T-Cross

Immagini Pubblicate

Inviato

Avrebbe dovuto essere la più sportiva tra gli altri marchi, invece a mio avviso è rimasta un po' così così... Inferiore come stile a Skoda e tutto sommato anche alla T-Cross

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

Mi sembra che le Seat siano quasi abbandonate spostando l'attenzione sul neonato brand Cupra. A questo stanno dando di tutto e di piu e onestamente non comprendo come si possa fare. Ha una gamma elevata di atoi a cui se ne aggiungono altre nuove. Ma come vanno le vendite? I risultati Cupra sono sono soddisfacenti?

Modificato da multiplex

Inviato

L'idea originaria era quella di sostituire Seat con Cupra, che tra l'altro è (doveva essere?) posizionato leggermente più in alto della stessa Seat. Ma a quanto pare Seat proseguirà la sua vita come marchio "low cost" del gruppo VAG, per ora proseguendo con Ibiza e Arona odierne, poi dovrebbe arrivare anche il clone della ID.Polo e mi sembra anche qualcosa che sostituisce la vecchia Mii.

I numeri di Cupra dovrebbero essere inferiori a quelli di Seat (anche se alle volte vengono accorpate) per via del posizionamento del marchio più vicino al near premium che all'essere generalista e alla mancanza di seg. B.

Inviato

Ma come sempre, alla fine i margini prevalgono sui volumi.

Cupra, a disparità di volumi, da a VAG quel profitto che Seat non è mai riuscito a dare.

A mio avviso, Seat la stanno tenendo in piedi come marchio low cost a livello continentale e per la base tutt'altro che disprezzabile che ha nel mercato nazionale spagnolo, il tutto prendendo a prestito la banca meccanica, elettronica e pianale del resto del gruppo, gia ampiamente spalmata come costi.

Inviato

Seat la terranno in vita finché potranno con i modelli attuali, poi vedranno se gli converrà dirottare tutto su Cupra o meno