Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Il frontale simil Rafale non sarebbe manco male, ma innestato su una vettura disegnata con un altro linguaggio stilistico la rende squilibrata secondo me. 

Sono d'accordo.
Sembra disarmonica: va decisamente vista dal vivo. 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 40
  • Visite 12.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• MotorPassion
    MotorPassion

Il frontale non centra nulla con il resto della macchina, sa quasi di prodotto DR. 😅  

• Comunque pensavo che grazie  a questo FL la Mistubishi ASX ora ha un certo senso di esistere

• Ho la Captur Fast Track gpl da 8 mesi e devo dire che a livello estetico sì con il frontale le dà una veste più di tendenza questo non vuol dire che sia più bella di prima; anzi nella mia versione la

Immagini Pubblicate

Inviato

Avete già detto tutto, frontale che perde un po' di personalità e che mal si amalgama col resto della vettura più morbidamente muscoloso. Avessero rivisto anche i lamierati delle portiere sarebbe stata più piacevole. Poi magari dal vivo fa un effetto migliore. Bene invece se hanno migliorato il sistema multimediale, della mia posso dire che l'unica vera pecca è proprio il software del tablet.

Inviato

mamma mia che confusione quel frontale...Ci vedo tanta roba, troppa roba ficcata lì. La parte texturizzata colorata poi mi sa di molto posticcio. Preferisco il resty di Clio sicuro

Placati

Inviato

Comunque 5 euro dietro per allungare i fari stile austral potevano spenderceli, il portellone è tutto plastica alla fine.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
47 minuti fa, crisho scrive:

il portellone è tutto plastica alla fine.

🤔

Non mi pare... dopo controllo 😜

Inviato

Come avete già detto frontale e posteriore non legano, hanno speso tutto il budget per l’anteriore lasciano il posteriore praticamente uguale, avrebbero potuto cambiare il paraurti o modificare i fari. 
comunque l' anteriore delle nuove Renault sa molto di Peugeot però credo venderà comunque bene se manterrà prezzi decenti per garantire il suo buon rapporto qualità prezzo, inoltre, ha dalla sua un’ottimo bagagliaio, bella linea e motori economici (soprattuto il gpl che da noi è molto venduto)

5 ore fa, nucarote scrive:

Comunque credo che questo FL simil Rafale (primo prodotto dichiaratamente non generalista della Renault di De Meo) sia anche un primo passo di Captur per avvicinarsi al near premium.

certo che se anche Renault diventa near premium i costruttori generalisti saranno sempre mene e, temo, si lascerà campo ai cinesi