Vai al contenuto

F1 2024 - USA - Miami - 03-05/05


AleMcGir

F1 2024 - USA - Miami - 03-05/05  

50 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT"(sabato), nella "QUALIFYING" (sabato) e nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "SPRINT" (sabato) arriva...

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Fernando Alonso
  4. 4. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "RACE" (domenica) arriva...

  5. 5. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 04/05/2024 at 16:00

Messaggi Raccomandati:

Non Newey che sta fermo 10 minuti a guardare la Ferrari in tutte le angolazioni con i meccanici che lo lasciano fare indisturbato e Piero Ferrari che lo va a salutate e a parlare con lui 👀

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Yakamoz scrive:


Praticamente il riassunto della sua carriera in Formula 1

Pure lui a sfiga però.... Centrato da stroll che a sua volta é stato preso da Alonso a sua volta chiuso da non so chi...

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Aymaro scrive:

Pure lui a sfiga però.... Centrato da stroll che a sua volta é stato preso da Alonso a sua volta chiuso da non so chi...


Ah sì sì, la sfiga c’entra sempre.

Come quando lui stava centrando la sua prima e unica vittoria a Sochi nel 2021 (con la quale avrebbe pareggiato i conti col suo compagno Ricciardo, clamoroso vincitore a Monza due settimane prima) e cominciò a piovere a 10 giri dalla fine.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, j scrive:

Daje Daniel!

Stoico davvero, applausi

Sotto tono Sainz che non riesce a passare Daniel, disastro Russel naufragato mentre il suo compagno di squadra almeno ci prova con un magnussen giustamente penalizzato.

Vediamo qualifica e gara, ma per ora un punto e mezzo l'ho preso al quizzone 😅

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Bel risultato di Leclerc ma, se queste sono le premesse per domani sera, c'è il rischio di prendere sonno, vista pure l'ora 

 

N.B. mi riferisco alla posizione di testa, la battaglia dietro c'è ma c'è sempre stata

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Poffare, Riki ce l'ha fatta!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh non capisco questa Ferrari. Set up più carico degli altri, ferma sul dritto, non farà nemmeno la pole, quindi gara di domani già segnata. Scaricassero un po’, osassero di più se è vero che hanno così poco degrado. Sembrano sempre troppo timorosi sugli assetti. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro scrive:

 

Vediamo qualifica e gara, ma per ora un punto e mezzo l'ho preso al quizzone 😅

Me too 🤷‍♂️

8 ore fa, Aymaro scrive:

Comunque davvero brutto l'ultimo giro di Norris, aveva davvero la pole a portata di mano, ma é mancato nel momento clou... Un gran peccato.

Vedremo oggi nella sprint, ma il pacchetto McLaren pare funzioni bene

Sbaglio o con il tempo della sq2 norris sarebbe stato in pole?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.