Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 23
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Certo che a questo prezzo potevano chiamare il distributore Morgan  tedesco e farsi mandare 50 di queste. La leva BMW fa sanguinare gli occhi.  

• Giovedì ho visitato stabilimento Morgan e ci hanno fatto vedere la macchina ( sotto vetro in una teca ) se non ho tradotto male ( pensavo di parlare inglese ma i locals mi hanno spiazzato con il loro

• A suo modo la coda bassa riprende gli stilemi della Aero 8 Series 1, seppur con una connotazione decisamente piu' pulita ed elegante.   Pensa che io di recente avevo sentito di 250k

Immagini Pubblicate

Inviato

Non è il tipo di auto che comprerei, ma devi dire che Pininfarina ha fatto un ottimo lavoro andando a modernizzare e pulire i punti giusti. Interni favolosi soprattutto i sedili.

Inviato

Certo che a questo prezzo potevano chiamare il distributore Morgan  tedesco e farsi mandare 50 di queste. La leva BMW fa sanguinare gli occhi.

image.png.f02f162b111a77c16430890090b06833.png

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
34 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

La trovo stupenda.
Mi piacciono tantissimo pure i cerchi pieni.

Bellissimi ed impossibili da trovare a prezzi ragionevoli, da 19 con il pcd e l’offset delle aero. Sono anni che li cerco. Unica soluzione sono i forgiati su misura ma con meno di 6k non esistono.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato

Bellissima. Di una pulizia ed eleganza uniche.

Nota dolente: volante e leva del cambio. Non c'azzeccano proprio...

Inviato
On 16/5/2024 at 12:44, poliziottesco scrive:

Veramente molto bella

Giusto una precisazione sul prezzo (anche se poco rilevante in relazione alla macchina). 

Intorno alla data del reveal ai possibili clienti (ad inizio Marzo) a me un concessionario  aveva accennato a £150k sterline più VAT (20%), escluso personalizzazione, il che porterebbe il tutto facilmente vicino a £200k. Non so se poi questo sia stato rivisitato. 

Giovedì ho visitato stabilimento Morgan e ci hanno fatto vedere la macchina ( sotto vetro in una teca ) se non ho tradotto male ( pensavo di parlare inglese ma i locals mi hanno spiazzato con il loro accento ) la guida parlava di 220 K sterline

se volete agevolo foto live ma porterei poco rispetto alle foto ufficiali

PS

Visita stabilimento Morgan molto molto molto interessante ti fanno passare in tutti i reparti ( tranne verniciatura )