Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

248 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      117
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      7
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato

aspetterei ancora qualche mese prima di dire che la 6oo è inutile, purtroppo la ibrida è arrivata solo ora....

6 ore fa, AleMcGir scrive:

nel traffico sembra proprio ben messa...

dite a Francois di rimettere il grigio sulle Fiat!!

• Mi Piace 1

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

cavoli 

13 minuti fa, Osv scrive:

IMG_6895.jpeg

IMG_6896.jpeg

IMG_6897.jpeg

cavoli è proprio "figa". 
Questa è un'auto che farà svoltare il marchio, come la prima Panda, la Uno e la Punto del Giugi. 

• Mi Piace 8
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Io voglio credere che la linea che taglia da parte a parte la fiancata ispirata alla Panda 1 venga usata come linea di demarcazione per il bicolore e che si possa fare qualcosa di simile a quanto visto sul concept

Inviato
2 hours ago, vince-991 said:

Scusate se torno a chiederlo, e' proprio necessario questo aumento continuo delle dimensioni delle auto? Soprattutto in Italia dove le strade sono rimaste le stesse da decenni, piu' o meno. Comunque questa Panda mi piace

Sono abbastanza d'accordo, ma farei questa riflessione sui modelli che raggiungono ormai di slancio i due metri di larghezza e i 5 di lunghezza (e le 2 tonnellate di peso). Le sorelle C3/Panda sembrano, anzi, piuttosto razionali nello sfruttamento dello spazio e sufficientemente versatili da poter essere anche unica auto.

Inviato
9 minutes ago, v13 said:

Sono abbastanza d'accordo, ma farei questa riflessione sui modelli che raggiungono ormai di slancio i due metri di larghezza e i 5 di lunghezza (e le 2 tonnellate di peso). Le sorelle C3/Panda sembrano, anzi, piuttosto razionali nello sfruttamento dello spazio e sufficientemente versatili da poter essere anche unica auto.

Pero' in citta' (soprattutto nei centri storici di citta' antiche) le dimensioni contano e in questo caso piccolo e' bello. Comunque @Aymaro ci ha spiegato il motivo dell'aumento delle dimensioni delle utilitarie e ne prendo atto

• Mi Piace 1