Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024 253 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      119
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      9
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      12
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Grande Panda Hybrid Icon carousel element 1

Curioso che sulla Hybrid ci sia un'apertura sul plastico centrale per il raffreddamento, C3 e Frontera li sono chiuse.

• Risposte 2.3k
  • Visite 540.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco gli interni!!!     Fonte: https://www.instagram.com/au_tospotter/

• Anche questa Panda rischia il destino delle Alfa. Deve essere squisitamente Fiat, essenziale, funzionale, piena di personalità, richiamare la grande progenitrice ma deve essere anche premium (🤦‍♂

• Bellissima! E se ti rompono una lettera a sportellate, puoi sempre andare da un ricambista e fare lo spiritoso dicendo “compro una vocale”   Oddio mi rendo conto che molti giovani non l

Immagini Pubblicate

Inviato

Da qualche parte (non riesco a ricordare dove) ho letto che nel giro di un paio di giorni dovrebbero uscire le prime prove della stampa (probabilmente le stanno facendo provare in questi giorni, e poi ci sarà un piccolo embargo per far si che gli articoli escano tutti insieme).

Nel frattempo però vedo che Quattrorotelle ha già pubblicato un piccolo assaggio, probabilmente hanno avuto un'esclusiva:

https://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2025/01/28/nuova_fiat_grande_panda_motori_cavalli_interni_allestimenti_autonomia_prova_guida_su_strada_.html

Confermano un assetto piuttosto morbido, una generale "tranquillità" di guida (e ci sta, dal mio punto di vista), e che in autostrada, oltre una certa velocità, con l'elettrica si fa prima a scendere e a spingere. Onestamente i 130 orari sono un po' limitanti, però è anche vero che chi prende un'auto del genere per fare autostrada tutti i giorni un po' se la cerca.

Ah, ulteriore sgooob di Quattrorotelle: il protagonista dello spot sarà Shaggy (il cantante, non quello di Scooby-Doo). Non esattamente una trovata pubblicitaria innovativa, per me, ma io sono l'ultimo dei fessi, sicuramente avranno ragione loro.

Modificato da GL91

Inviato

Io sono in fissa con fari e fanali barbon! Sarò un bambinone ma non vedo l'ora di vederli in dettaglio, scoprire ottiche, ripartizioni e resa luminosa! 😍

Inviato
10 ore fa, GL91 scrive:

il protagonista dello spot sarà Shaggy (il cantante, non quello di Scooby-Doo). Non esattamente una trovata pubblicitaria innovativa, per me, ma io sono l'ultimo dei fessi, sicuramente avranno ragione loro.

Preferisco un spot più demenziale ma simpatico piuttosto che i soliti spot romantici sull'Italia con canzoni anni 60 sotto

Inviato
23 minuti fa, Kay195 scrive:

Preferisco un spot più demenziale ma simpatico piuttosto che i soliti spot romantici sull'Italia con canzoni anni 60 sotto

Peggio dello spot della 600 (secondo me una delle concause del flop) non possono fare

Modificato da indeciso88

Inviato

Ho provato a configurarla, ma praticamente la Icon conviene solo se prendi uno dei due pacchetti, altrimenti con entrambi costa più della La Prima che è molto meglio anche dentro

Placati

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Ripeto ,

Volete le low cost ? Accettate il low contenuto. 

Che qui nessuno regala più niente ( e per fortuna ).

Forse però toccherebbe vedere cosa offre la concorrenza per 20.000€ (che è il prezzo minimo per non avere di serie la luce nel bagagliaio). 

Manco la punto Sole era a questi livelli di povertà. Poi non è che la costruiscano in Italia così da giustificare certe scelte. E la piattaforma la condividi con diversi mezzi 

Modificato da nadians