Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024 253 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      119
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      9
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      12
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 2.3k
  • Visite 540.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco gli interni!!!     Fonte: https://www.instagram.com/au_tospotter/

• Anche questa Panda rischia il destino delle Alfa. Deve essere squisitamente Fiat, essenziale, funzionale, piena di personalità, richiamare la grande progenitrice ma deve essere anche premium (🤦‍♂

• Bellissima! E se ti rompono una lettera a sportellate, puoi sempre andare da un ricambista e fare lo spiritoso dicendo “compro una vocale”   Oddio mi rendo conto che molti giovani non l

Immagini Pubblicate

Inviato
27 minuti fa, libbio scrive:

perchè siamo considerati polli da spennare e basta il nome Fiat e Panda per credere che le persone la compreranno anche con interessi così alti. 

Fanno anche senza il nome „Panda“. In un periodo con tasso di riferimento della BCE di 2% hanno l'ardire di chiedere un TAN di 8,75% e di aumentare il costo finale con altre spese aggiuntive ad una TAEG di 11,4% :disp2:

Sembra che in Stellantis sono convinti che tutti i loro clienti siano completamente stupidi.

image.png.83dc59a2f5bfa3a0a08aa4bf8fb644ea.png

Inviato
33 minuti fa, 4200blu scrive:

Fanno anche senza il nome „Panda“. In un periodo con tasso di riferimento della BCE di 2% hanno l'ardire di chiedere un TAN di 8,75% e di aumentare il costo finale con altre spese aggiuntive ad una TAEG di 11,4% :disp2:

Sembra che in Stellantis sono convinti che tutti i loro clienti siano completamente stupidi.

image.png.83dc59a2f5bfa3a0a08aa4bf8fb644ea.png

ed è per questo che, pur potendomi permettere auto diverse, alla fine sono andato da Suzuki che alla mia domanda: "scusami ma questo prezzo è con finanziamento?" mi hanno risposto "no perchè? il prezzo è quello e paghi come ti pare..". e questo è accaduto ad Aprile e non anni fa...quindi si possono vendere auto senza comportarsi da strozzini o da banca per guadagnarci 2 volte.

Inviato
5 ore fa, libbio scrive:

perchè siamo considerati polli da spennare e basta il nome Fiat e Panda per credere che le persone la compreranno anche con interessi così alti. 

Perchè anche in Italia psicologicamente si guarda più alla rata bassa che agli interessi e alla maxirata finale...

Modificato da Osv
doppione

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
3 ore fa, johnpollame scrive:

Perchè anche in Italia psicologicamente si guarda più alla rata bassa che agli interessi e alla maxirata finale...

questa mentalità la lego al max a 10anni fa...ormai anche i muri sanno che invece della rata bisogna vedere gli interessi in % altrimenti conviene evitare di acquistare.
Pensare che fino a qualche anno fa il 12% era praticamente usura...

Inviato

Non mi sembra tragico che non abbiano presentato la versione benzina in pompa magna, l'auto  tanto è quella, le versioni migliori le conosciamo già... quando il cliente andrà in concessionaria per un preventivo troverà la bella sorpresa qualora voglia risparmiare qualcosina, i problemi sono altri....

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
36 minuti fa, Zyx scrive:

Non mi sembra tragico che non abbiano presentato la versione benzina in pompa magna, l'auto  tanto è quella, le versioni migliori le conosciamo già... quando il cliente andrà in concessionaria per un preventivo troverà la bella sorpresa qualora voglia risparmiare qualcosina, i problemi sono altri....

Anche perchè andando avanti  di questo passo chi la ordina ora, potrà mettersi al suo volante fra 6 mesi, meglio non spingerla troppo.

Inviato
11 minuti fa, nino175 scrive:

Anche perchè andando avanti  di questo passo chi la ordina ora, potrà mettersi al suo volante fra 6 mesi, meglio non spingerla troppo.

Invece credo che possano consegnarla prima della hybrid, visto che è un po' più semplice da assemblare non avendo l'eDCT(che mi pare abbastanza richiesto essendo montato su quasi tutti i modelli UE di STLA...).

Tanto la C3 1.2 mt6 se la ordini ora, entro l'anno arriva...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.