Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, Beckervdo scrive:

Perché? Xiaomi è una dei leader, assieme a BYD e Rimac per le vetture sportive. Forse un po' sotto Lotus con Eletre, ma in generale il gruppo Geely.

State "combattendo" (da perdenti) contro costruttori pioneristici nell'elettrico, non contro chi ha realizzato i motori a combustione interna eh...

Perché diamo per scontato che è da perdenti ? Per dire, un tempo si viaggiava solo in Boeing; oggi il numero uno è Airbus e non solo negli aerei civili. Detto questo, non parlo da ingegnere come te eh ! :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
9 minuti fa, pennellotref scrive:

Perché diamo per scontato che è da perdenti ? Per dire, un tempo si viaggiava solo in Boeing; oggi il numero uno è Airbus e non solo negli aerei civili. Detto questo, non parlo da ingegnere come te eh ! :mrgreen:

Non parlo da ingegnere...perché ci vuole poco a fare un motore coi controcazzi...il problema è il TIME to MARKET. Siamo in ritardo. TOTALE. E quindi è un prodotto fuori mercato.

TUTTI i costruttori stanno tribolando con l'all in in elettrico ed ora saranno davvero "Volatili per Diabetici". 

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

La Ferrari quindi avrà due SUV in listino contemporaneamente? Come se uno non fosse già abbastanza indigesto, e con quello elettrico che rischia di essere orrendo, totalmente anacronistico e fuori mercato, come giustamente dice @Beckervdo. Ma hanno ordini per questa roba? 

• Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Sarà.. per me è una pubblicità negativa per Ferrari. Invece se fossi nei panni dei cinesi, userei quelle immagini per la pubblicità dei loro prodotti con un bel titolo: siamo il riferimento di Ferrari

• Mi Piace 2
Inviato
7 ore fa, Unperdedor scrive:

La Ferrari quindi avrà due SUV in listino contemporaneamente? Come se uno non fosse già abbastanza indigesto, e con quello elettrico che rischia di essere orrendo, totalmente anacronistico e fuori mercato, come giustamente dice @Beckervdo. Ma hanno ordini per questa roba? 

No un attimo. Io non ho mai detto che il FUV di Ferrari sia Fuori Mercato. Sono gli europei e Americani ad esserlo, ossia il resto del mondo rispetto ai Cinesi.

Comunque, il FUV sarà sicuramente anacronistico e "diverso" dalle solite Ferrari, un po' come lo è stata la 365/400i

• Mi Piace 2

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
7 ore fa, Unperdedor scrive:

L’unica ma fortissima arma che hanno è obbligare i clienti a comprarla per accedere alle serie limitate e Icona. Avrà la sorte di 296, mercato dell’usato saturo e deprezzamento.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
57 minuti fa, marco.boldrini scrive:

L’unica ma fortissima arma che hanno è obbligare i clienti a comprarla per accedere alle serie limitate e Icona. Avrà la sorte di 296, mercato dell’usato saturo e deprezzamento.

Il cliente Ferrari pone molta attenzione al mantenimento del valore delle auto che compra. Se per farlo accedere alla serie Icona lo obblighi ad acquistare un possibile vuoto a perdere, aumenta la possibilità che giri i tacchi (e se inizia a farlo davvero, quello è l'inizio di un danno incalcolabile per Ferrari).

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv