Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, Kay195 scrive:

Era un paragone fra modelli gemelli, non fra i marchi in sé.

Ma questa essendo alla pari di una C3 AC, ma col culo, avrà un posizionamento inferiore a C4, che per giunta è una seg. C.

Come dimensioni e "sagoma" è analoga alla C4 (che anche lei è una seg. B stiracchiata), per cui Oliviero potrebbe alla fine decidere di vendere la Fastback come seg. C "low cost" IMHO scelta tutto sommato anche sensata.

Modificato da nucarote

  • Risposte 252
  • Visite 50.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Sperando però che non esagerino troppo col prezzo, altrimenti come giustamente dici sarà dura da piazzare. In questo senso già il fatto di essere su Smart potrebbe abbassare il prezzo rispetto a C4 su CMP.

Inviato
On 01/10/2025 at 17:34, xtom scrive:

Più o meno così

grizlyfb.png

Stavolta oltre alla HR-V vi ha fatto venire in mente lei

Nuova BMW X2 sDrive 18d M Sport Pro DCT diesel: offerte, promozioni e  configuratore auto - A.D. Motor

Io trovo somiglianze (quasi certamente non volute) con questa, sembra una 128 3p lievitata.

Cofano quasi piatto, linea del terzo volume...

128 3 porte.pdf

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Come dimensioni e "sagoma" è analoga alla C4 (che anche lei è una seg. B stiracchiata), per cui Oliviero potrebbe alla fine decidere di vendere la Fastback come seg. C "low cost" secondo me scelta tutto sommato anche sensata.

le auto si vendono al metro ormai, a quasi nessuno interessa se sotto un'auto da 4 metri e mezzo c'è un pianale da seg. B.

Modificato da slego

Inviato
2 ore fa, marco.boldrini scrive:

Tutti i costruttori sembrano dimenticarsi che c’è bisogno di auto normali e concrete.

Dacia e Suzuki per me rispecchiano questi principi

Inviato

Il posteriore di quel rendering mi ha dato un flashback della 155, che aveva la coda alta quanto un comò...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
28 minuti fa, libbio scrive:

Dacia e Suzuki per me rispecchiano questi principi

Suzuki si, Dacia sta già cominciando a spostarsi più in alto.

In ogni caso è lì che anche FIAT dovrebbe stare.

Inviato

Mia ipotesi, ma non mi stupirei se spostassero Fiat da low cost a mainstream, vedendo come Citroen sia stata invece posta a fare low cost e invece Peugeot sia diventata upper-mainstream sportiva, lasciando solo Opel in quella fascia.

Certo non è una cosa che fai dall'oggi al domani, anche vedendo la scarsa reputazione di Fiat in EU, e come invece in Italia sia visto come il brand di auto al chilo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.