Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

ma Ficili fino a ieri (letteralmente) parlava di lavoro su nuove Stelvio e Giulia per proporle sia elettriche che endotermiche... 🤔

Modificato da hankel
Inviato

Comunque aspettiamo la revisione del Piano Italia prima di stracciarci le vesti. Anche se l'ottimismo rasenta lo zero.

• Mi Piace 2
Inviato
44 minuti fa, hankel scrive:

ma Ficili fino a ieri (letteralmente) parlava di lavoro su nuove Stelvio e Giulia per proporle sia elettriche che endotermiche... 🤔

esatto ma non ci sta l'ibrido nel progetto Giulia ( e Stelvio). Tutto bloccato per non farla solo BEV. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
4 ore fa, hankel scrive:

Embè? Avete già rimosso le slide dei product plan puntualmente e sistematicamente disattese? 😂

• Ahah! 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato (modificato)

Quattroruote scrive ancora che dovrebbe essere solo un ritardo di pochi mesi e non un paio di anni come anticipato da altri.... Mi sa proprio che stavolta ha preso una grossa cantonata e si gioca molto della propria credibilità!! 😅

Probabilmente questo stop è stato deciso già quando un mesetto fa o giù di lì era uscita la notizia che stavano cercando di capire cosa fare con Alfa e Maserati....

Resto solo perplesso sul fatto che pochi giorni fa hanno annunciato qualcosa a giugno per mostrare il futuro del marchio... Si tratta forse dell'ennesimo powerpoint che verrà disatteso? Vedremo....

Qui sono allo sbaraglio più completo

Ad ogni modo le info trapelate finora sulla new Giulia non mi convincevano neanche un po'.... inutile buttare soldi su un'altra 408 elettrica allungata o robaccia simile, meglio mettere Alfa in naftalina per qualche anno piuttosto in attesa di tempi migliori, magari concentrandosi nel frattempo solo su roba a tiratura limitata tipo 33 giusto per non dimenticarsi del brand.

Se però come CEO dovesse spuntarla qualche francese ex-PSA mi sa proprio che per Alfa è arrivata la fine, equivarrebbe a continuare sulla linea di Tavares-Imparato, ergo..

Modificato da Zyx

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Diciamo che l'Alfa pensata dal francese è stata nel giro di due mesi buttata in soffitta. Ci sta.

Aveva pensato all'Alfa Romeo come quando gli americani pretendono di fare un film sull'Italia. 

Meglio così: un'Alfa distopica (nella carrozzeria e nella motorizzazione) non l'avrebbe comprata nessuno.

E così è stato anche per nuova Stelvio. Bella, ma non un'istant classic come l'attuale. 

Ho l'impressione che stiano ripartendo da 'quasi' il foglio bianco. C'è da aspettare? Se l'obbiettivo è qualcosa che merita allora aspetto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.