Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, 4200blu scrive:

…e almeno ser4 GC in Usa non e la grande burner…...

Fino a quando le vendi entrambe la logica è diversa.

Con le economie che si renderanno necessarie in futuro, la chiave potrà essere soltanto quella di razionalizzare come ha fatto Audi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 328
  • Visite 87.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non è cosa arriverà nei concessionari, il problema è se uscirà dai concessionari

• Alfa Romeo sta diventando come il primo amore dei tempi della scuola: non lo dimenticherai mai, ma poi crescendo sposerai sempre qualcun altro…

Immagini Pubblicate

Inviato

La fastback non sarà da puristi, ma in termini pratici, è una benedizione.

E se disegnata bene, con una carrozzeria iso coupe, può anche essere (pure più) gradevole.

Tutte le volte che devo caricare oggetti ingombranti, mi chiedo in quale lingua debba imprecare il proprietario di una Giulia (o di una sedan equivalente).

Inviato

Nel 2015 compro la Giulietta QV.

2016 dopo anni di flagellamento sul futuro viene presentata la Giulia come la conosciamo oggi.

L'alfetta del XXI secolo.

Nel 2025 compro la Giulia Veloce.

2026, dopo anni di flagellamento sul futuro, paura di solo BEV, roba peugeot, faranno una Giulia II come si deve.

Sarà un caso?

Ma intanto

Manifattura Automobili Torino New STRATOS 2018 - Pagina 3 - Presentazioni  Nuovi Modelli - Autopareri

Intanto però vi mando il mio IBAN, opere di bene sono bene accette.

16 ore fa, led zeppelin scrive:

Tutte le volte che devo caricare oggetti ingombranti, mi chiedo in quale lingua debba imprecare il proprietario di una Giulia (o di una sedan equivalente).

Se son solo lunghi o larghi no problema.

Gli sci ad esempio è facilissimo grazie al divano frazionabile 40-20-40, Son le cose alte che seccano.

Ma di roba, ne entra.

Sicuramente un portellone è più comodo, ma non è a usare il baule della Giulia rischi l'invalidità come spesso viene dipinta.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Giusto a titolo di esempio, con un bagagliaio del genere, soddisfi le necessità di una famiglia.

Per carità, non deve essere Giulia l'auto manifesto per tornare alle berline, ma se l'auto piace non bisogna, a maggior ragione con una fastback che potrebbe essere pure più comoda da caricare, una scusa a scartarla per il solito SUV.

massgeschneiderter-kofferbausatz-fur-bmw-4er-f36-gran-coupe-2014-neuheiten.jpg

Inviato

1 ora fa, TonyH scrive:

Se son solo lunghi o larghi no problema.

Gli sci ad esempio è facilissimo grazie al divano frazionabile 40-20-40, Son le cose alte che seccano.

Ma di roba, ne entra.

Sicuramente un portellone è più comodo, ma non è a usare il baule della Giulia rischi l'invalidità come spesso viene dipinta.

Tsk...banale.

Io parlo di molto, molto peggio.

3/4 trolley in aeroporto, più passeggino per il toddler più zaini. Lampade da pavimento. Vacanza in campeggio.

Il portellone con capelliera amovibile è una goduria.

Inviato
11 minuti fa, led zeppelin scrive:

Tsk...banale.

3/4 trolley in aeroporto, più passeggino per il toddler più zaini. Lampade da pavimento. Vacanza in campeggio.

C'era La Superb con il TwinHood che era geniale, ma un overengineering che solo i tedeschi potevano concepire -D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
4 minuti fa, led zeppelin scrive:

Tsk...banale.

4 trolley, se sono quelli da bagaglio a mano che vanno nella cappelliera in cabina (o due se sono quelli grandi "da imbarco"), li metti tranquillamente e ti resta anche spazio per un paio di zaini o borsoni morbidi. Per gli oggetti "alti" purtroppo il problema c'è (come peraltro su tutte le berline senza portellone). In casi particolari si può sempre noleggiare la "bara da tetto".
Che poi il portellone con cappelliera amovibie sia più comodo e ti permetta di caricare meglio e di più, non si discute, ma il bagagliaio della Giulia non è così infinitamente scomodo come spesso lo si dipinge (in 5 anni e mezzo non sono mai stato costretto a ricorrere al fisioterapista per averlo utilizzato di continuo 😉)

Modificato da Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato

Ehm....no.

Non ci siamo capiti.

4 trolley (2 da stiva + 2 da bagaglio a mano) PIÙ il passeggino PIÙ 3 zaini.

Tutto nel bagagliaio. 6 volte all'anno.

Baule sul tetto ce lo abbiamo già sulla Yaris della mia compagna, e onestamente, mi piaceva di piu quando non ce lo avevo.

5 minuti fa, Beckervdo scrive:

C'era La Superb con il TwinHood che era geniale, ma un overengineering che solo i tedeschi potevano concepire -D

Ma anche già una C fastback con portellone e bagagliaio sufficientemente ampio mi basta 😄.

Inviato
13 minuti fa, Beckervdo scrive:

Totalmente inutile, se il problema era evitare il fastidio di alzare ogni volta tutto il portellone bastava renderlo elettrico, avrebbero risparmiato sull'ingegnerizzazione e sulla produzione e i proprietari anche sulla manutenzione. E invece no, da buona tradizione VAG-!