Vai al contenuto

Chief Executive Officer  

22 voti

1. 1. Soluzione interna 1

• Carlos Tavares
    • Emanuele Cappellano
    • Samir Cherfan
    • Uwe Hochgeschurtz
    • Ashwani Muppasani
    • Doug Ostermann
    • Carlos Zarlenga
  2. 2. Soluzione interna 2

• Brigitte Courtehoux
    • Chris Feuell
      0
    • Antonio Filosa
    • Olivier François
    • Davide Grasso
      0
    • Florian Huettl
      0
    • Jean-Philippe Imparato
    • Linda Jackson
    • Thierry Koskas
      0
    • Matt McAlear
      0
    • Luca Napolitano
  3. 3. Soluzione esterna

• Luca De Meo
    • Benedetto Vigna
    • Alfredo Altavilla
    • ........ (specificare con un post)
  4. 4. Soluzione esterna da Autopareri

• Io, perché... (completare in un post)
    • Lui, perché... (completare in un post)

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Più  che altro , ora deve fare la Madonna pellegrina per un mesetto , girare il mondo stringere mani e soprattutto "bravo' bravo', continuez continuez!!!" ( cit . ) a tutti. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
3 minuti fa, stev66 scrive:

Più  che altro , ora deve fare la Madonna pellegrina per un mesetto , girare il mondo stringere mani e soprattutto "bravo' bravo', continuez continuez!!!" ( cit . ) a tutti. :)

Sperando sempre che nel frattempo il Patrone non faccia un'altra fusione oppure nomini un vero CEO. :-D 

Inviato
42 minuti fa, savio.79 scrive:

"Ho un jet privato e non ho paura di utilizzarlo" :-D 

Leggendo la biografia di Marchionne (ma anche di altri grandi Manager) mi sono sempre stupito del ritmo incredibile dei viaggi.

Marchionne programmava i viaggi in modo da sfruttare il fuso orario ed in qualche modo "recuperare tempo". Pensate che vita. Per lavoro mi sono fatto annate con 200 giorni di trasferta e dopo un po' il fisico lo inizia a sentire. 
Comunque siamo off topic, che lo usi sto jet se serve a qualcosa!

• Mi Piace 4
  • Grazie! 4

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato (modificato)
3 ore fa, stev66 scrive:

Di ma se Stellantis mantiene le vecchie piattaforme si dice " ecco mantengono roba arcaica " :)

se lo fa bmw è  strategia corretta ed intelligente. 

nulla vieta a Stellantis di aggiornare l’attuale Giulia e Stelvio ricarrozzandola e mettendoci un ibrido sotto il cofano…

Modificato da Alain
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)
34 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma forse il jet è di Stellantis 😅 

Non mi stupirei se il buon Carlos su quello non ha tagliato😁

Modificato da Kay195
Inviato
7 ore fa, carrera4 scrive:

Siamo nell'epoca delle decisioni rapide e delle terapie d'urto, bisogna capire che non siamo più nel business as usual.

Anche la velocità con cui alcuni altri marchi premium hanno modificato la rotta dal full electric al mantenimento dei modelli ICE e Hybrid (seppur rispolverando le vecchie piattaforme) non si era mai vista in passato...

Se si indugia troppo si rischia l'esistenza dei marchi

Screenshot_20250529-072913.png

se ricordo bene a inizio mese maggio van hooydonk aveva dichiarato che ,come già hanno fatto fino adesso (vedi i4/i5/i7), vogliono mantenere le ice/ibride con lo stesso design EV.

tanto che anche mercedes e audi convergeranno verso questa soluzione di continuità tra ice e bev

• Mi Piace 3
Inviato

Come primo simbolico atto da AD, spero cominci deforestando a colpi di sega l'anello sul tetto del Lingotto, ché così sembra un vivaio, riportandolo al suo antico rombante e cementizio splendore.

Un'industria che nasconde il suo passato dietro al fogliame e demonizza il prodotto che vende non andrà mai da nessuna parte.

Comunque... è stato detto Zaia, è stato detto De Magistris, è stato detto Dujardins, è impressionante, come lo giri di un centimetro cambia faccia.

• Mi Piace 5
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
42 minuti fa, Yakamoz scrive:

Come primo simbolico atto da AD, spero cominci deforestando a colpi di sega l'anello sul tetto del Lingotto, ché così sembra un vivaio, riportandolo al suo antico rombante e cementizio splendore.

Anche i graffiti secondo me si potevano evitare, è vero che li ha commissionati la Pinacoteca Agnelli ma lo fanno sembrare un luogo abbandonato 

• Grazie! 1