Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, maxsona scrive:

Pure io avrei preferito uno sbalzo posteriore meno proncunciato tipo E-Pace

75-752390_view-all-the-jaguar-e-pace-we-

eh si,quel "diedro" la rende più sportiva ed è così che la volevo...

Pazienza per il baule...la 156 sw aveva il baule come l aberlina :D

tanto ci sono altri 999 motivi per non comprarla volendo :D

3 minuti fa, Cosimo scrive:

e grazie al cazzo, la base del concept era un pezzo di multistrato con le ruote avvitate :mrgreen:

ecco :lol: 

si ma mica gliel'abbiamo detto noi di fare cose fighe che poi dal vero son meno fighe :D

Cioè è come se vedessi una stragnocca in foto e poi dal vivo scopri che è ritoccata....ha le tette più piccole,culo più cadente ecc ecc

Adesso, Uomo dell'Ovest scrive:

Ha qualcosa che non va nelle proporzioni… passo troppo corto in relazione alla lunghezza forse? Mah… anche davanti troppo sbalzo.
Molto bello il quadro strumenti!

☏ iPhone ☏

un po' siamo anche abituati da anni a vedere la tonale concept e abbiamo in mente quella

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi piace, è da vedere e abituarsi alle linee. Di lato mi piace che abbia il culo imponente e lo sbalzo fa in modo che il peso ottico vada verso dietro, a mo' di tp.

La verde di lato è presa con una lente che appiattisce, al contrario di quella blu.

Poi guardatela dietro a Masonero nel video, non vedrete mai posteriore e anteriore così netti.

Poi dipende tutto dalle lenti utilizzate!

IMG_20220207_190421.jpg

IMG_20220207_191229.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
6 minutes ago, __P said:

Hanno preferito dare di serie con la macchina un bagagliaio degno questo nome. 😅

Una delle maggiori critiche che arrivava alla  rete di vendita era che Giulietta aveva un bagagliaio piccolo… Idem per Compass.

Compass è credo la più corta della categoria, ormai i C-SUV sono tuttI vicini ai 450cm.

I 10cm in più di questa dovrebbero fare la differenza (purtroppo, per quanto mi riguarda, non nel passo). Speriamo non sia troppo bassa da terra (so che sto dicendo una roba aberrante ma non odiatemi).

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Arriva il momento della mia valutazione non richiesta sullo stile di Tonale, avendola ormai bella che digerita.
Il risultato è buono, non eccezionale. Come nel caso di Brera, c'è una bellissima idea ma una tecnica che ammazza; in questo caso determinate scelte stilistiche hanno ammazzato la fiancata (bastava non fare il girovetri a salire o mantenere la maniglia posteriore nascosta e l'effetto "passo corto" si sarebbe eliminato).
Cosa funziona: Finalmente un frontale quantomeno un po' disegnato. Bello il light design in accensione graduale e grande livello di dettaglio al surfacing del frontale. Bella la lavorazione della fiancata, in particolare nella parte bassa. Molto bene il posteriore, come il muso è molto riuscito.
Interni assolutamente promossi; perdono il tunnel mediocre, perché l'auto è generalmente non wow.
Cosa non funziona: Come detto, il girovetri e la maniglia posteriore. Il resto è mediocremente riuscito, e un grande passo avanti nel dettaglio rispetto a Giulia/Stelvio.
Cosa manca: Una tecnica al passo del livello di dettaglio esterno. in Alfa azzeccano sempre una cosa alla volta: o lo stile o le proporzioni; o i dettagli o la tecnica. Mistero della fede.

PS: posso confermare che dal vivo il posteriore non è nemmeno lontanamente pesante quanto in quella foto di laterale pieno. Anzi, l'intera vettura è esteticamente più "leggera" delle avversarie. ;)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

7 minuti fa, Rohypnol scrive:

e di come funzionerà nei passaggi di proprietà😬! (ammesso e non concesso che tra 10 anni gli NFT avranno un riconoscimento)

Stavo guardando proprio adesso, come concetto è interessante.

Tonale NFT

Tra l'altro, sempre dallo stesso video, dicono che Tonale avrà garanzia di cinque anni per chi fa il finanziamento e 8 anni o 150k km per le batterie. Inoltr, sulla linea di quello che fanno i tedeschi, introdurranno l'usato Alfa Romeo Certified.

Tutto questo (tranne la garanzia credo) dovrebbe essere portato anche su Giulia e Stelvio.

https://www.media.stellantis.com/fr-fr/alfa-romeo/video/customer-experience

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
17 minuti fa, maxsona scrive:

Pure io avrei preferito uno sbalzo posteriore meno proncunciato tipo E-Pace

75-752390_view-all-the-jaguar-e-pace-we-

B9DEEA42-F598-4758-AAB6-02E6F2F4EB53.gif.02a48f0a6e076dfa79738d66f0424943.gif