Inviato 19 Febbraio 20251 anno fa 11 ore fa, falconero79 scrive: quello spazio bianco sul cofano non mi piace.. forse da farci l'occhio 41 minuti fa, CarBreathing scrive: La mia classifica: 1. Aston 2. Williams 3. Ferrari (solo perché va nel podio a prescindere) Critica particolare per Ferrari: di rosso ce n'é sempre meno e quel che c'è non mi piace. Sembra ci sia passato un bambino di 3 anni al quale avevano dato 5 fogli di sticker adesivi....troppi sponsooooooooor! Domanda: ma con il budget cap che senso ha racimolare tanti soldi? PS: la F1-75 😍 32 minuti fa, Albe89 scrive: Viceversa, quelli che ci sono magari pagano meno. Prima c'era Philips Morris a foraggiare tutto quello che serviva. Ora fortunatamente visto cosa si era trasformata alla fine non c'è più Aston mi piace parecchio pure la ex ToroRosso è bella (finalmente una livrea un minimo colorata e "complessa") mi ricorda alcune livree anni 90. Ferrari non mi dispiace, forse troppo bianco sulle ali. Prima che iniziate a lamentarvi del troppo bianco su cofano e ali vi rimembro cosa successe l'ultima volta con tanto bianco su cofano e ali... ora guarderete la SF(iga)25 con occhi diversi
Inviato 19 Febbraio 20251 anno fa Ecco, appunto.. e secondo me veniva pure bene Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023
Inviato 19 Febbraio 20251 anno fa 1 ora fa, nadians scrive: Prima che iniziate a lamentarvi del troppo bianco su cofano e ali vi rimembro cosa successe l'ultima volta con tanto bianco su cofano e ali... ora guarderete la SF(iga)25 con occhi diversi non proprio l'ultima volta
Inviato 19 Febbraio 20251 anno fa Diciamo che col bianco quando va bene si vincono i mondiali, quando va male di solito la macchina è un paracarro Modificato 19 Febbraio 20251 anno fa da Albe89
Inviato 19 Febbraio 20251 anno fa 3 minuti fa, Albe89 scrive: Diciamo che col bianco ... quando va male di solito la macchina è un paracarro "Stavate parlando di me?" Bialbero-propulso e Busso-avantratto. "L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; " l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."
Inviato 19 Febbraio 20251 anno fa secondo me dalle foto emerge un dato chiaro: 1. il bianco funziona quando abbinato solo con il rosso 2. il bianco va male quando c'è pure abbinato il nero (vedi F93 e SF2016) Siccome la SF2025 presenta diversi elementi in nero, deduco che sarà un cesso mostruoso e la stagione sarà un disastro. Se ci fossero ancora Binotto & Co. e Missionwinnow probabilmente ci pregusteremmo un altro campionato memorabile come il 1980 e il 2020 "Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati" "La Ferrari 2023? E' nata bene..." Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022
Inviato 19 Febbraio 20251 anno fa ragazzi, scaramanzia a parte, è solo questione di chi ha saputo lavorare bene e chi meno bene (in tutti i sensi....anche politici). Speriamo di essere quelli che hanno lavorato meglio di tutti. in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 19 Febbraio 20251 anno fa 3 ore fa, Aymaro scrive: non proprio l'ultima volta tendo a rimuovere le cose del passato che mi hanno ferito me n'ero dimenticato e poi sulle ali ne ha meno dai...e sul cofano motore il bianco è meno spoglio Quella del 93 l'avevo ben in mente,quella l'ho volontariamente rimossa...