Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 2 mesi fa...
  • Risposte 109
  • Visite 38.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il cockpit del 380. Tra i più "scenografici" in circolazione...  

• L'ho sempre detto io che l'isolamento preventivo dal resto delle persone è il toccasana per il proprio spirito.   Sono cresciuto in una casa singola, in campagna....ora che vivo in un (seppu

• Quoto.   L'open è senza dubbio la barca ideale per godersi il mediterraneo e personalmente, trovo davvero goffe (seppur siano indiscutibili bellezze ingegneristico/estetiche) imbarcazioni so

Immagini Pubblicate

Inviato

Io ci ho fatto FRA-DEL un sacco di volte, sempre LH in premium. Rispetto a quelle poche volte che ho fatto PEK col 747 o addirittura da MUC con il ben più moderno A350, è un altro viaggiare, non c'è nulla da fare. Non sembra neanche di stare in aereo. E non voglio pensare a cosa potrebbe essere una first o anche solo business Emirates...

Lacrimuccia

Inviato

Emirates, ovviamente... sono stato spesso passeggero sui loro A380 (prima del covid! ovviamente), quasi sempre in economy e qualche volta in business, al piano di sopra. un aereo fantastico. Incredibilmente silenzioso in decollo. Che tristezza sapere non ne produrranno più!

☏ iPhone ☏
  • 3 settimane fa...
  • 1 anno fa...
Inviato

Una bella notizia: in queste ore la Lufthansa sta recuperando un suo A380 D-AIMK dal deposito spagnolo di Teruel, dopo circa 2 anni e mezzo di fermo.

https://www.flightradar24.com/data/aircraft/d-aimk#2e685825

Lo riporterà a Francoforte dove verrà sottoposto alla manutenzione del caso, per poi tornare a volare nel 2023.

Non avendo potuto testare le funzionalità dei carrelli presso l'aeroporto spagnolo, l'aereo volerà a 28.000 piedi contro 38.000 usuali e ad una velocità di 0.59 Mach rispetto agli 0.82 tipici di crociera.