Inviato 17 Gennaio 20251 anno fa In particolar modo davanti, ha l'aria da muscle car. Sembra quasi un reset ed un ritorno alle linee squadrate di E30.
Inviato 17 Gennaio 20251 anno fa O esce fighissima o una defecata. Il pericolo c'è. 😂 Comunque siamo di fronte ad un cambiamento epocale in molti sensi. Modificato 17 Gennaio 20251 anno fa da Felis BMW M135i xDrive 306 cv
Inviato 17 Gennaio 20251 anno fa Sì, ma avete compreso che questa M3 "e30esca" ha fino a 1000 CV con 4 motori elettrici indipendenti?
Inviato 17 Gennaio 20251 anno fa 24 minuti fa, Beckervdo scrive: Sì, ma avete compreso che questa M3 "e30esca" ha fino a 1000 CV con 4 motori elettrici indipendenti? ...ma tuttavia non raggiungerà mai il piacere di guida e le emozioni della vecchia E30 con il S14 😁
Inviato 17 Gennaio 20251 anno fa 4 ore fa, Beckervdo scrive: Sì, ma avete compreso che questa M3 "e30esca" ha fino a 1000 CV con 4 motori elettrici indipendenti? Nulla da dire......però.....però......che ce ne facciamo di 1000cv se poi, alla fine, guidiamo un videogame? Poiché.....già la mia, se usata come va usata una M3, non è certo per tutti i "volanti", bisogna saperci fare per davvero e nemmeno io, lo ammetto, ho le competenze per farla andare davvero al limite del suo potenziale; figuriamoci una roba da 1000 cv.....per me è un non-sense. Figo, dire ho la macchina con la potenza della Veyron che costa però un decimo della Veyron, però.....sulla strada di tutti i giorni.......dove caxxo vai con quei 1000cv? E' puro celodurismo per "avere" l'oggetto da 1000cv che gira su se stessa in parcheggio come i suv cinesi... (i gommisti si sfregheranno le mani) e se uno la intende così ci sta.,..però non vedo un motivo d'acquisto. Forse, semmai, è un motivo per venderla, perché sennò, chi la cagherebbe....in modo totalmente onesto, una roba del genere elettrica? Tesla plaid docet.....che del resto ha la stessa potenza....ma alla fine, non serve che a fare qualche sparo, ma non regala una guida più emozionante di una vecchia peugeot 106, anzi semmai è il contrario, la peugeot 106 magari ti diverte anche. Con questo non nego che la nuova M3 sia un qualcosa di assolutamente interessante, però.....mah....staremo a vedere. Gli youtuber aiuteranno a venderla di sicuro....perché se anche un bmwista come Joe Achilles si è preso una M5 touring per sostituire una M3 (touring) per una mera questione di creare content per il canale avendo l'oggetto più "nuovo", vuol dire che il mondo va al contrario. in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 17 Gennaio 20251 anno fa Nulla da dire......però.....però......che ce ne facciamo di 1000cv se poi, alla fine, guidiamo un videogame? Poiché.....già la mia, se usata come va usata una M3, non è certo per tutti i "volanti", bisogna saperci fare per davvero e nemmeno io, lo ammetto, ho le competenze per farla andare davvero al limite del suo potenziale; figuriamoci una roba da 1000 cv.....per me è un non-sense. Figo, dire ho la macchina con la potenza della Veyron che costa però un decimo della Veyron, però.....sulla strada di tutti i giorni.......dove caxxo vai con quei 1000cv? E' puro celodurismo per "avere" l'oggetto da 1000cv che gira su se stessa in parcheggio come i suv cinesi... (i gommisti si sfregheranno le mani) e se uno la intende così ci sta.,..però non vedo un motivo d'acquisto. Forse, semmai, è un motivo per venderla, perché sennò, chi la cagherebbe....in modo totalmente onesto, una roba del genere elettrica? Tesla plaid docet.....che del resto ha la stessa potenza....ma alla fine, non serve che a fare qualche sparo, ma non regala una guida più emozionante di una vecchia peugeot 106, anzi semmai è il contrario, la peugeot 106 magari ti diverte anche. Con questo non nego che la nuova M3 sia un qualcosa di assolutamente interessante, però.....mah....staremo a vedere. Gli youtuber aiuteranno a venderla di sicuro....perché se anche un bmwista come Joe Achilles si è preso una M5 touring per sostituire una M3 (touring) per una mera questione di creare content per il canale avendo l'oggetto più "nuovo", vuol dire che il mondo va al contrario.anche Matthias Malmedie per M5 T
Inviato 17 Gennaio 20251 anno fa 10 ore fa, Beckervdo scrive: Sì, ma avete compreso che questa M3 "e30esca" ha fino a 1000 CV con 4 motori elettrici indipendenti? Anche Maserati Granturismo ha mille cavalli e infatti non se la incoola nessuno Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 18 Gennaio 20251 anno fa Forse non mi avete compreso: mettere quel virgolettato "e30esca" è proprio il fulcro del mio messaggio. Questa M3, sebbene iper potente, sebbene elettrica, non ha nulla dello spirito BMW M di un tempo.
Inviato 20 Gennaio 20251 anno fa @A.Masera mettila tutta in nero, se puoi On 17/01/2025 at 13:02, 4200blu scrive: ...ma tuttavia non raggiungerà mai il piacere di guida e le emozioni della vecchia E30 con il S14 😁 capisco il ragionamento ma a questo punto uno si compra una E30, il Mondo non può tornare agli anni 80, credo che questo lo capiamo tutti. On 18/01/2025 at 13:50, Beckervdo scrive: Forse non mi avete compreso: mettere quel virgolettato "e30esca" è proprio il fulcro del mio messaggio. Questa M3, sebbene iper potente, sebbene elettrica, non ha nulla dello spirito BMW M di un tempo. anche perchè quel tempo non esiste più. Banalmente vi faccio notare cosa fa BMW nel Motorsport. un merdesimo di quello che faceva negli 80/90/00 Modificato 20 Gennaio 20251 anno fa da Matteo B.
Crea un account o accedi per lasciare un commento