Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 21/12/2024 at 17:28, angelogiulio scrive:

ancora con sta boiata del battery swap?

Nessuna boiata, è stata adottata da un consorzio di altri 5-6 costruttori cinesi. 

 

Arriva in Europa primo semestre 2025

 

https://cnevpost.com/2024/12/22/nio-to-launch-firefly-1st-model-europe-h1-2025/

 

Dotazioni superiori in tutto a modelli di segmento superiore. 

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Nessuna boiata, è stata adottata da un consorzio di altri 5-6 costruttori cinesi. 

 

Arriva in Europa primo semestre 2025

 

https://cnevpost.com/2024/12/22/nio-to-launch-firefly-1st-model-europe-h1-2025/

 

Dotazioni superiori in tutto a modelli di segmento superiore. 

Il Battery swap resta comunque concettualmente una boiata anche a parere del sottoscritto.

 

Poi sarò stato superficiale io a leggere l'articolo (ammetto che ho una certa avversione per l'invasione di prodotti cinesi) ma non ho trovato uno straccio di dato su questo veicolo, neanche per capire le dimensioni e quindi il segmento.

Modificato da LiF
Inviato (modificato)

Molto Honda E con un che di VW ID. Quei faretti in stile fotocamera iPhone sembrano messi li proprio per riuscire in qualche modo a differenziarsi da Honda con la minima spesa. Sulla carta il prodotto sembra valido però si sa ancora poco.

 

In questa vista però risulta alquanto sproporzionata e pesante.

y5xc5ou11qw3ouj6xwkt8pn4j102jbj4.webp.9d8d0a285c6589a5450071c9c02b10a6.webp.ee086d3db81e136721f62823bc962827.webp

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
17 ore fa, MotorPassion scrive:

Quei faretti in stile fotocamera iPhone


Hai ragione, non avevo colto la citazione, ma sembra proprio una Apple iCar.


Dato l’ampio frunk scommetterei sulla trazione posteriore, con dimensioni da B-SUV, concorrente di Volvo EX30 e Smart #1

 

 

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Firefly 2025
  • 3 settimane fa...
Inviato

Caratteristiche tecniche:

 

Motore posteriore da 140 cv

Batteria LFP intercambiabile con 225 km di autonomia WLTP al 75% di carica

Dimensioni 4003/1781/1557 mm

Ruote 215/50 R18

Peso 1.492 kg

 

  • Mi Piace 1
Inviato
10 ore fa, xtom scrive:

Caratteristiche tecniche:

 

Motore posteriore da 140 cv

Batteria LFP intercambiabile con 225 km di autonomia WLTP al 75% di carica

Dimensioni 4003/1781/1557 mm

Ruote 215/50 R18

Peso 1.492 kg

 

Quindi è una segmento B, ma la capacità della batteria? Mi sembra troppo poco

  • 1 mese fa...
Inviato

Emergono altri dettagli:

 

Batteria LFP da 42,1 kWh, leggermente meno di eC3 è Grande Panda

 

Trazione posteriore con 140 cv, ripartizione pesi 50:50

 

Frunk da 92 litri, il più grande della categoria 

 

Progettata per avere 5 stelle EuroNCAP

 

Prezzo in Cina da 148,800 yuan circa 19.500 €

 

Consegne da Aprile, lancio anche in Europa nel Q2.

 

 

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.