Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

25K e il "gioco delle tre carte": Captur, Puma o 2008?

Featured Replies

Inviato

La Vitara ce l'hanno sia mio suocero che dei conoscenti. 

Nessun problema pervenuto, auto di estrema sostanza e molto affidabile (giapponese e prodotta da dieci anni...difficile pretendere di meglio). Piuttosto spaziosa ed abitabile, molto pratica. Dotazioni adas davvero complete. Consumi relativamente contenuti (la mild hybrid).

Contro? È un'auto di dieci anni fa, e lo si nota dall'estetica (soprattutto degli interni) e forse dalla grafica dell'infotainment. 

Ma onestamente in un confronto con la Captur la sceglierei comunque ad occhi chiusi. 

• Risposte 47
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• gianmy86
    gianmy86

C'è un problema.   L'amico a marzo lascia una Tipo, auto che è più spaziosa ed ergonomica della maggior parte delle succitate. E avrà bisogno di spazio. Tanto.   Lascerei le r

• Fine dei giochi. Vitara, vista, piaciuta e acquistata.   In sintesi rispecchiava tutte le caratteristiche desiderate. Allestimento top, pronta consegna e budget rispettato...o comu

• Ci sono anche un altro paio di assiomi: 1) SUV=guida rialzata. Sebbene questo aspetto non venga considerato dalla maggioranza degli autopareristi (e capisco benissimo le motivazioni degli ap

Immagini Pubblicate

Inviato

Non ho mai sentito di controindicazioni particolari per nessuna delle due, che si prenda a cuore leggero quella che preferisce dopo averle viste dal vivo e provate 

Inviato

La Vitara a breve sarà sostituita, quindi può chiedere un forte sconto. Bel mezzo, a mio avviso molta sostanza e discreta eleganza, nel senso che comunque 10 anni fa diceva la sua. 

Inviato

La Vitara dovrebbe esser stata "ristilizzata" di recente, ma la sostanza è quella. È un mezzo di sostanza, il 1.4 è a catena e il piccolo motore elettrico aiuto un pochino a contenere i consumi, comunque contenuti. Se non gli interessa la trazione integrale, l'auto è davvero leggera e i consumi ringraziano. L'unica pecca è che non ci sono le bocchette posteriori. Di contro la vetratura è generosa e anche sui posti posteriori non si soffre di claustrofobia. 

Se può esser d'aiuto, a suo tempo valutai la sorella maggiore della Vitara, la S-Cross, miglior preventivo ottenuto fu quello della nota concessionaria Suzuki famosa grazie a youtube.

Inviato

Tra le 2 la Vitara mi tranquillizza di più, auto più affidabile, con qualità giapponese. La mancanza delle bocchette per i posti posteriori però a me darebbe decisamente fastidio.

Certo, la Captur é più "fighetta", probabilmente anche un pò più comoda.

Peccato per il poco spazio in garage, altrimenti una Jogger a mio avviso sarebbe stata una buonissima scelta.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
  • Autore

Fine dei giochi.

Vitara, vista, piaciuta e acquistata.

In sintesi rispecchiava tutte le caratteristiche desiderate.

Allestimento top, pronta consegna e budget rispettato...o comunque sforato di pochissimo.

Il mio amico si è provato a giocare la carta del nuovo modello ma il venditore, buon volpone, ha giocato la carta che la prossima generazione essendo esclusivamente elettrica non si può "confrontare" con la vecchia. 

Lui contento e vi ringrazia.