Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

...se si tolgono gli orpelli superflui (cit. Mauro Corona) c'è il concreto rischio che il confronto con la Hyundai Accent del 95 la veda perdente!

Inviato (modificato)

A me nel suo essere sobria e noiosa piace, dopotutto le tedesche sono sempre state questa roba qui, al contrario di come sono uscite nuova ser5 e W213, veramente deludenti. Loro hanno fatto il compitino, ed era difficile sbagliare.

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 2
Inviato
2 ore fa, Beckervdo scrive:

Il problema sono gli interni. Sono pari pari quelli di A5 (ex A4)

Ma hanno progettato un solo design per gli interni? 

Davvero non c'è praticamente distinzione tra A5/A6/Q5/Q6... tutti uguali identici! 

• VAG Hug [Trolling Mode] 1
Inviato
32 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Ma hanno progettato un solo design per gli interni? 

Davvero non c'è praticamente distinzione tra A5/A6/Q5/Q6... tutti uguali identici! 

Hai ragione ma cosa vuoi disegnare ad un schermo di tablet?? Iphone 13, 14, 15, 16 - tu vedi differenze? Io no. Stesso futuro per gli automobili, non bello ma un fatto.

• Mi Piace 2
Inviato
3 ore fa, 4200blu scrive:

Hai ragione ma cosa vuoi disegnare ad un schermo di tablet?? Iphone 13, 14, 15, 16 - tu vedi differenze? Io no. Stesso futuro per gli automobili, non bello ma un fatto.

Vero, però nemmeno nel tunnel centrale cambia qualcosa... è proprio tutto uguale, diciamo che considerando il prezzo comunque  non poco più alto forse potevano fare qualcosina in più. Praticamente questa se fosse stata in fiat sarebbe stata una gamma chiamata A5, A5 L , A5 X, A5 XL

Il bagagliaio di questa A6 dalle immagini però sembra più il classico bagaglio da berlina e non il portellone dall'a5

• Mi Piace 1