Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

On 21/6/2019 at 17:49, Alain scrive:

Sarà un test preconsegna, è il my 2019 visto i cerchi. 

L’unica cosa è che mi sembra strano sia a Modena, quando la fabbrica è a Torino.

Il centro di sviluppo prodotto Maserati è a Modena, zona ex Breda-Menarini (insieme ad Alfa Romeo), mentre per fare test vari si appoggiano alla divisione Maserati Corse sita a San Matteo vicino alla CNH

Modificato da lukka1982
  • 2 settimane fa...
  • Risposte 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Oggi incontrati per la prima volta due esemplari in test in zona Cefalù (PA) senza modifiche esterne apparenti o nastri, mi scuso per la qualità delle immagini ma sono prese dalla dashcam

IMG_8352.jpg

IMG_8353.jpg

Inviato
10 minuti fa, Bravo scrive:

Oggi incontrati per la prima volta due esemplari in test in zona Cefalù (PA) senza modifiche esterne apparenti o nastri, mi scuso per la qualità delle immagini ma sono prese dalla dashcam

IMG_8352.jpg

IMG_8353.jpg

Ma son targati Dubai? 

Inviato (modificato)
16 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma son targati Dubai? 

Sono targhe temporanee (60 giorni), si vedono molto spesso nei video e foto delle presentazioni alla stampa. 

L4: Modena

Portofino-test-due-Ferrari-in-un-solo-co

H1: Genova

960px-Targa_provv_alfanumerica.jpg

Le maserati delle foto arrivano sicuramente dal piemonte: A probabilmente torino: 6

Modificato da ISO-8707
  • Grazie! 1
Inviato
22 minuti fa, ISO-8707 scrive:

Sono targhe temporanee (60 giorni), si vedono molto spesso nei video e foto delle presentazioni alla stampa. 

L4: Modena

Portofino-test-due-Ferrari-in-un-solo-co

H1: Genova

960px-Targa_provv_alfanumerica.jpg

Le maserati delle foto arrivano sicuramente dal piemonte: A probabilmente torino: 6

Grazie! Io credevo fosse la targa di Dubai, infatti mi chiedevo come mai anche nelle foto ufficiali avevano queste targhe ?

Inviato
5 ore fa, ISO-8707 scrive:

Ho visto soluzioni molto più stilose per la stampa: 

Screenshot_20190705-223932.thumb.png.813b4e4e18b0cc5651933ea44b9ecb24.png

Inviato
Grazie! Io credevo fosse la targa di Dubai, infatti mi chiedevo come mai anche nelle foto ufficiali avevano queste targhe [emoji28]
Le targhe degli Eau hanno sempre riportato l'emirato di emissione

☏ LG-H870 ☏

• 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

maserati.thumb.png.de4612bc0008c729a7a796e2d3c6c6a5.pngNuovo Product plan Maserati 

2020

Levante FL

Ghibli FL

Quattroporte FL

nuova Sportiva

2021

D-UV 

nuova Sportiva Cabrio 

nuova GranTurismo 

2022

nuova GranCabrio

nuova Quattroporte

2023

nuova Levante

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
  • Grazie! 3
Inviato

Sarebbe un bel piano, già il prossimo anno ci sarebbe tutta la gamma rinfrescata con la sportiva in più.

magari a fine anno già vedremo qualcosa.